sussulimano ha detto:kendall
in 2d l'ultimo nx era pressoche' perfetto,i problemi si evidenziavano in 3d.durante la visione gli aloni la facevano da padrone (parlo sempre di scene in cui dominavano tonalita' scure,è normale che se uno vede documentari sui pesci della barriera corallina è difficile notarlo.Il film in cui ho notato di piu' la cosa è stato dragon trainer.in avatar ,alice ed altri è difficile individuarlo,a meno che non ci sia una schermata totalmente scura)
Io ho solo alice in 3D e sinceramente non credo ne prenderò altri (il 3D non è una cosa che ancora mi interessa, almeno per l'attuale generazione di tv e sorgenti). Se però dici che in 2d il tuo è perfetto e in 3D il problema si nota solo su certi film, non capisco dove stia il problema. Cioè, a me sembra che nelle tv delle passate generazioni il problema fosse anche più grave, con in più l'assenza di neri davvero convincenti (mi viene in mente la mia vecchia Samsung LE32M61.
A parte questo ripeto, in 2D schermo totalmente perfetto, e per l'uso che ne faccio io è il solo ed unico parametro importante. (devo ancora capire il problema dello "schermo sporco", più che altro perchè non guardo il calcio in tv, o almeno raramente. appena lo farò cercherò di farci caso)