bilò ha detto:..... come funziona sta storia della offerta del kit 3d? per favore..
Grazie e ciao
Qualche informazione??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bilò ha detto:..... come funziona sta storia della offerta del kit 3d? per favore..
Grazie e ciao
Grazie! Ne ho parlato anch'io al negoziante e mi ha promesso che verificherà....se l'offerta c'è direi che non ci saranno problemi.awak77 ha detto:....... avendola sentita qui sul forum mi sono fatto avanti con la richiesta.
Io la vedrò da 3,2mt. Quando mi arriva ti farò sapere..Cappella ha detto:Per i possessori del 55":
Chi di voi lo vede ad una distanza di 3-3.20mt max?
grazie awak farò come diciawak77 ha detto:@bilò
....richiamando xmb da tv con nessun segnale o in cornice (vedi foto mia o ardito).
bilò ha detto:Io la vedrò da 3,2mt. Quando mi arriva ti farò sapere..
Intanto spero che qualcuno mi dia qualche consiglio per alcune semplici prove che posso fare in negozio in modo da verificare problemi al pannello. Grazie
Sono segnali compressi senza perdita: dolby true hd e dts hd master audio oltre ai flussi in pcm multicanale privi di compressione...MrD ha detto:Scusa l' ignoranza ma mi potresti spiegare in breve che Tipo di segnali sono i lossless?