[SONY serie NX700 / NX800] TV LED monolithic design

Salve a tutti, mi inserisco nella discussione
il mio problema è nato da quando ho collegato l' NX700 all'impianto stereo HI-FI all'entrata dvd o cd. Non avendo un'uscita audio analogica (l'amplificatore è un Marantz PM8003 analogico), ho prelevato il segnale audio dalla scart, ma ora le immagini risultano sfasate, in ritardo rispetto al suono.

Forse potrei collegarmi all'uscita della cuffia, ma certamente la qualità sonora non è all'altezza.

Avete un consiglio?

Grazie

buongiorno a tutti,
non riesco a togliere quell'effetto soap opera dal tv sony di mia sorella... non riesco a trovare le impostazioni corrette da togliere, con il mio samsung è stato abbastanza semplice disattivando il 100Hz motion plus e abbassando qualche altro filtro... dove trovo e come modifiche le impostazioni per eliminare questo "problema"?
grazie
ciao

aggiornamento per qriocity

Ho provato a collegarmi a qriocity ma mi chiede di aggiornare il tv . qualcuno mi sa indicare come? grazie

scusate il tv è un nx700

Ultima modifica:
Scusate ma se l'ultimo firmware è PKG4.092EUH-0108 come mai nel mio tv ho la versione PKG4.099EUH-0108 ?? Infatti non mi fa aggiornare perchè teoricamente la vede come già aggiornata.... Io ho il problema dello spegnimento della tv senza motivo e volevo provare a risolvere, qualcuno ha consigli? Grazie

Spesso quando lo accendo si spegne dopo un 20 secondi e si riaccende da solo. Fortunatamente poi non si spegne quando è acceso da un po di tempo. Sapete qualcosa in merito del mio firmware?

Wanzaku ha detto:
Per convertire i video che scaricate in mp4 o m2ts (formati che i tv sony leggono), usate Any Video Converter, scaricabile qua gratuitamente http://www.any-video-converter.com/download-avc-free.php
L'ho testato ora e funziona, meno male con gli altri programmi che avevo provato nn me li leggeva!

------

ciao che settaggi hai impostato?
io ne ho rpovati 3 o 4 e non sono riuscito a vedere e/o sentire il video.:cry:

ciao

ciao a tutti,
nessuna novità su modifiche o impostazioni da settare per rimuovere l'effetto soap-opera da questo tv?
Sabato era davvero terrificante vedere certi film con quel "difetto".
grazie in anticipo
ciao

Bonny84 ha detto:

e quindi sperare che non si resettino tutti i contenuti internet ogni 2 giorni (widgets compresi) ????!?!? mah speriamo bene (da quando mi si è aggiornato in automatico il 18/04 sembra non farci piu)
E se invece facessero un bel firmware per mettere anche nei nostri tv del 2010 il browser OPERA per navigare in internet?? Dai SONY stupiscimi ancora!!!

Ultima modifica:
Buongiorno
Una domanda.
Tempo fa, girovagando tra le impostazioni del tv avevo trovato una voce che consentiva di disattivare il passaggio automatico all'ingresso AV1 quando veniva acceso un dispositivo Scart collegato. Ora che mi serve non la trovo più. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille.

nuovi aggiornamenti

ciao a tutti!!!!

Dal seguente link si deduce che ci saranno grosse novità dalla sony, tipo il browser.....ma ci saranno anche per noi questi aggiornamenti???? spero di si! nemmeno un anno e il mio nx700 sembra già vecchio!!!!!!