A me non interessano gli 8-10-20 cm,non faccio parte di quelli che fanno a gara per il "sottilismo"

solamente che a questo punto preferisco farmela controllare perchè i primissimi giorni non era in queste condizioni (come ho già detto la tenevo lo stesso se fosse rimasta come prima,anche perchè non si vedevano molto) purtroppo dopo vari giorni di scricchioli vari abbastanza prolungati ed eccessivi (secondo mia opinione) è successo qualcosa e mi sono ritrovato con queste chiazze. Che vi devo dire?
Io l'ho comprata perchè mi piaceva,si sa che ogni tv ha i suoi pregi e difetti ma così mi sembra troppo....(almeno nel mio caso).
PS: Ho chiamato ora l'assistenza ed hanno detto che mi contatteranno a breve,quando avranno risposta da Sony si faranno vivi loro....speriamo bene.
Aggiungo anche (se posso permettermi) di smettere con i discorsi riguardanti al: se non si vogliono problemi bisogna prendere quello,quell'altro,il top,spendere 2999.00€ ecc
Uno si compra ciò che può permettersi (naturalmente si deve accontentare ma fino ad un certo punto,anche perchè il TV non è gratis nonostante si parli molto di crisi) altrimenti possiamo dire che ci sono TV per persone di SERIE A e TV per persone di SERIE B (questo è solo una mia opinone che può essere condivisa o meno).
Questa era solo una mega-parentesi per discorsi che ho visto poco tempo fa e anche in risposta a mail che mi sono arrivate riguardo a queste cose