Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
roddick2003 ha detto:grazie sei stato gentilissimo...scusa se ti scoccio ancora : ho visto handbrake ed esiste anche per win...mi dici più o meno i parametri da settare per convertire un avi per favore ?? grazie
grazie mille! ciao e a presto!cianixar ha detto:@COXI
Devi sentire il centeo di riferimento della tua città.
Ciao
ok quindi mi basta avere un file mkv e trasformarlo in m2ts senza modificare nessun parametro giusto ?...e viene letto dalla tv... grazie per le risp...mauroits ha detto:Con tsmuxer trasformi un mkv in m2ts al volo.
Ho un bel pc, ma ho trasformato un mkv da 6,5GB in m2ts in 3 minuti e mezzo.
Scusa ma non ho capito se la sostituzione del pannello risolverà o meno il problema.cianixar ha detto:L'assistenza mi ha chiamato ieri e devo dire che sono veramente disponibili e professionali. La Sony ha comunicato che per questa serie è NORMALE vedere questi coni alla mia osservazione che però il 46" non lo fa mi hanno detto che è un pannello diverso?? Morale della storia abbiamo concordato di cambiare il pannello (opzione prezvsta da Sony solo se non si riesca a convincere il cliente).
......
Almostfamous ha detto:peccato che non c'e' verso di connetterlo in modalità wireless... il mio digicom 300c sarà il problema visto che non mi si connette manco il cell.
jei59 ha detto:concordo: nove pieno!
@Mayhem
controlla la base del piedistallo....come è?
si attiva da solo...ti esce la nota che è stato inserito un hdd tramite l'usb...se nn esce (così come accadeva a me) devi verificare il file system dell'HDD...se non è FAT32 non legge l'hard disk (a quanto ho capito non è un problema di tv, è il file system NFTS che ha dei limiti molto rigidi e non viene letto se non in ambiente windows)... nel caso devi formattare l'hard disk e vedi che poi lo riconosce...dopo aver fatto questo vai in Home-->Video e vedi che ti dà l'opzione USB Mass Storage...quell'estensione di file la legge sicuramente...jei59 ha detto:in che modo attivo il player multimeduiale del tv???