Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao gladiatore e ciao a tutti, sono in dirittura di arrivo con la casa nuova, quindi devo prendere il TV, siccome credo che sia meglio un full led ad un led edge, la mia cerchia di scelta è caduta su mamma Sony, quindi o hx855 o questo hx920...
Volevo chiederti solo un paio di cose, come faccio ad assicurarmi un pannello di recente costruzione?? Cioè posso visionarlo anche a scatolo chiuso??? E meglio un 46" oppure un 55"? Cioè per quanto riguarda eventuali percentuali di difetti, vedi VB DSE ecc...
Un ultima cosa, come faccio l aggiornamento fw tramite chiave USB? In casa nuova nonh al momento internet....
Poi mi confermi che come opzioni di setting e come 3d l hx920 è identico alla hx855???
Grazie mille, appena puoi fammi sapere che procedo all acquisto, ciao.
Vorrei far sostituire il mio pannello (46hx920), ho i famigerati "faretti" nei due angoli bassi e sinceramente l'uniformità del pannello mi lascia un pò perplesso.Avevo optato per questo tv perchè dalle recensioni pensavo di cascare in piedi....invece!
Il Tv l'ho acquistato in dicembre, ma fra bimbo piccolo, spesso lavoro fuori casa per s..........[CUT]
Grazie a tutti per la marea di messaggi!
@thegladiator, come avrai ben visto era il mio messaggio numero 1, mi scuso per l'errore! Poi non a mia discolpante ma è la mia prima iscrizione ad un forum.
Ritornando al mio pannello, ho visto quasi sempre il TV durante ore diurne, i settaggi che ho impostato sono simili a quelli della prima pagina.
Per uniformità del pannello intendo che, ..........[CUT]
Probabilmente andrò sul 46" primo perché vedrò la TV da 2,5 metri e credo sia il limite massimo prima di dover passare al taglio da 55", due perché ancora costa troppo circa 2100€ il 46" e 3000€ il 55"....cmq è molto probabile che i primi giorni di luglio, provvederò alla acquisto, ovviamente non online, perché mi sc..........[CUT]