thegladiator
Active member
allora ragazzi ieri mi è arrivato il 4° tv 46hx920.
niente anche questo ha coni di luce inferiori dx e sx, molto accentuati.
stavolta non mi hanno cambiato il tv , ma solo il pannello.
il tecnico mi ha detto che la retroill fa parte del pannello e quindi se cambiano pannello cambia anche la retroill...mah...
le mie serie e quelli di altri ragazzi è..........[CUT]
Guarda, come ti ho accennato ieri in pvt, non avevo dubbi che i coni sarebbero rimasti. Purtroppo e con mio grande rammarico aggiungerei. Io sono con te, aspettavo giusto il tuo feedback per capire se, nel caso la sostituzione del pannello ti avesse risolto TOTALMENTE il problema, richiedere la sostituzione anche del mio. Anche se ripeto che nel mio caso si notano molto poco e solo a volte. Ma anche qui... il giudizio è soggettivo, magari vieni a casa mia e mi dici che sono identici al tuo (anzi, è probabile).
In ogni caso abbiamo capito che non è una questione di numero di serie, sono tutti 38xxxx... è proprio che praticamente tutti hanno questo "minor issue" e cosa strana SEMPRE E SOLO sugli angoli inferiori. Chissà poi perchè?!!??!
Comunque ti invio i miei dati per pvt, anche se c'è un minima possibilità di ottenere un pannello "perfetto" perchè non tentarla?
Andare avanti a richiedere cambi di pannello abbiamo visto che è inutile, illaziale docet!
Ah, aggiungo un'altra cosa: prima di acquistare il tv ho visionato in centri commerciali diversi quattro 46" e un 55" (nel corso del mese di Febbraio).... bene, avevano TUTTI i coni agli angoli inferiori... ognuno tragga le proprie valutazioni...
P.S. Ora che non comincino ad arrivare orde di commenti tipo "oooh, il Sony che schifo", "c'ha i difetti", "inaccettabile", "eh, ma allora non lo compro", "i coni gelato non mi piacciono".
I leggeri coni di luce agli angoli inferiori sono, ripeto, un "minor issue" (difetto secondario, negligible!) e il pannello rimane in assoluto il MIGLIORE AL MOMENTO (tolto ZL1), anni luce avanti la media dei prodotti che ci sono in giro! Onestamente più lo guardo e più sono convinto della scelta!
Un'immagine così dettagliata e al tempo stesso "morbida" e naturale sia come colori che nitidezza non l'ho mai vista e il motion compensation è pure il meglio che ci possa essere in campo LCD. Senza contare il nero che è commovente.
Credo che persino illaziale, anche se incaz@ato (giustamente), possa confermarlo.
Ultima modifica: