Dave76
Moderatore
Ora ti diranno che nei thread ufficiali non si chiedono consigli.
E ci sarà anche un motivo, no?
Per entrambi 2 giorni di sospensione per OT in DU.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ora ti diranno che nei thread ufficiali non si chiedono consigli.
Lo riaccendo sempre con lo stesso telecomando e il tv invece che andare direttamente su hdmi 4 mi va sull'uscita normale del digitale.
PERCHE'???
ps.la garanzia furbamente ha inserito nel paragrafo di tutto cio' che è incluso la dicitura "la garanzia non copre danni a display lcd , invece di inserirlo in quello delle esclusioni che uno ..........[CUT]
aggiornato il software ?
Si si sul sito sony....e recita cosi'ma la garanzia che hai allungato l'hai fatta tramite sito sony ?
..[CUT]
domanda banale : hai aggiornato il software ?
Una domandona.
MA questa serie Sony dicono sia la migliore in assoluto.
Leggo qui un migliaio di problemi sul TV....
Ma come ??
Grazie
In pratica vorrei che dopo lo spegnimento del mio decoder che si trova sulla presa hdmi a cu..........[CUT]
ragazzi buongiorno ieri mi è arrivato il 46hx920 non ho letto tutte le pagine sono arrivato alla 25, ma ho deci di scrivere subito proprio perchè così chiamerei immediatamente la sony. quello che ho riscontrato io è assenza di "crease" ovviamente blooming molto visibile e anche dopo averlo settato con i paramentri del primo post ho notato..........[CUT]
ragazzi buongiorno ieri mi è arrivato il 46hx920 non ho letto tutte le pagine sono arrivato alla 25, ma ho deci di scrivere subito proprio perchè così chiamerei immediatamente la sony. quello che ho riscontrato io è assenza di "crease" ovviamente blooming molto visibile e anche dopo averlo settato con i paramentri del primo post ho notato..........[CUT]