• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony serie KDL 46/55/65 HX920] LCD full HD 3D

roberto.rossi_ ha detto:
Mi sapresti dire se dalla confezione del TV, dati, seriale o altro posso conoscere il mese e anno di produzione senza aprire il TV?

Grazie

mmm verifico sulla scatola, ma credo che la data di produzione compaia solo sull'etichettina dietro al televisore.
Per quanto riguarda i crash in DLNA, proverò a cablare il sony, vediamo se è colpa del wifi...

nikoo78 ha detto:
Per quanto riguarda i crash in DLNA, proverò a cablare il sony, vediamo se è colpa del wifi...

Ma con cosa lo colleghi via DNLA Nas, HDD(DLNA), PC, Notebook?

Perché almeno con L'Oppo 93 il DNLA pare non sia tutto sbloccato ossia alcuni file mi sembra iso e BDMV non sono abilitati per lo streaming, non vorrei che ci siano delle limitazioni anche per il TV Sony.

roberto.rossi_ ha detto:
Ma con cosa lo colleghi via DNLA Nas, HDD(DLNA), PC, Notebook?

Perché almeno con L'Oppo 93 il DNLA pare non sia tutto sbloccato ossia alcuni file mi sembra iso e BDMV non sono abilitati per lo streaming, non vorrei che ci siano delle limitazioni anche per il TV Sony.

con un pc... non che sia un grosso problema, con ps3 tutto liscio, volevo solo capire se era un bug del firmware o magari è solo qualche setting da modificare... era per non avere una ventola in funzione in più.

Info

niko78

Si ti capisco le ventole sono molto fastidiose....

Sei riuscito a vedere se sulla scatola della TV è riportata la data di produzione?

Ciao

Ultima modifica:
roberto.rossi_ ha detto:
niko78

Si ti capisco le ventole sono molto fastidiose....

Sei riuscito a vedere se sulla scatola della TV è riportata la data di produzione?

Ciao

Yes, su uno dei due lati corti della scatola c'è un adesivo con un po di codici a barre ed il logo Java Powered, sotto il logo viene riportata la data di produzione (nel mio caso 11/2011). Ci sono altri adesivi sparsi dove compaiono i dati di spedizione del prodotto da Sony al distributore o rivenditore, ma credo siano meno affidabili, anche se nel mio caso leggo sempre 11/2011.

Ah per la cronaca ho cablato il Sony, ora fila tutto liscio... il problema quindi è solo tra wireless ed i server DLNA che uso...

Ciao,

probeli CEC con splitter 1in 2aut alimentato

ragazzi ho un problemone:
ho comprato uno splitter 1in x 2aut alimetato da attaccare al mysky per portare il segnale sia all' hx920 che al fantatico trasmittitore whdi(non mi interessa la trasmissione simultanea),come attacco la spina dello splitter il tv mi scollega l'audio dal' HT,mi da un errore,la play non viene riconoscita in automatico e non posso controllare nessuno dei due..praticamente tutto cio' che risponde al protocollo CEC non viene piu' riconoscito,se stacco la spina aspetto 30 secondi torna tutto alla normalità ma lo splitter(ovviamente) non funziona.,pensate che con quelli passivi il tv mi darebbe ancora noie?qualcuno ha soluzioni al problema...
so che sono sul filo del rasoio con l'OT prego i moderatori di avere un filo di comprensione
:ave:

mkv

@roberto.rossi

Finalmente non sono l'unico che utilizza gli mkv e che purtroppo dopo aver pagato 2.200€ di tv non riesce a vederli!:mad:

CapVi ha detto:
@roberto.rossi

Finalmente non sono l'unico che utilizza gli mkv e che purtroppo dopo aver pagato 2.200€ di tv non riesce a vederli!:mad:

Usa ps3 media server... Perfetto in tutto, ottimi anche mkv 3D sbs.

Qualcuno sa dirmi i tempi di ricarica (con utilizzo del PC) degli OCCHIALI 3D che sono in dotazione con l’HX55920 ? O forse c’è un qualche cosa sull’occhiale che fa capire quando è carico o viceversa quando è completamente scarico. Grazie mille. Ciao. A tutti

nikoo78 ha detto:
Usa ps3 media server... Perfetto in tutto, ottimi anche mkv 3D sbs.

Basta un lettore multimediale, ma è inconcepibile questa mancanza, visto che il più economico dei Samsung li legge senza problemi.
Mi dite dove posso inoltrare le mie proteste alla Sony?:mad:
Grazie

sereke18 ha detto:
Qualcuno sa dirmi i tempi di ricarica (con utilizzo del PC) degli OCCHIALI 3D che sono in dotazione con l’HX55920

3 minuti per autonomia di 3 ore, ricarica di mezzora per autonomia di 30 ore.
Quando è carico si spegne la spia verde in alto a dx.

Ciao,

Come già detto svariate volte su qst thread, sempre più felice di aver scelto questo pannello, una vera goduria!
Anche da spento poi è un elemento di design fantastico!!!

buon dì, ho un problema col 55HX920 abbinato a Sky via HDMI.
quando guardo trasmissioni di sky non mi accede al menu "option" del televisore, devo passare ad altra sorgente per poter mettere mano ai settaggi.
non capisco come mai. avete idea?

nikoo78 ha detto:
Yes, su uno dei due lati corti della scatola c'è un adesivo con un po di codici a barre ed il logo Java Powered, sotto il logo viene riportata la data di produzione (nel mio caso 11/2011).
Ah per la cronaca ho cablato il Sony, ora fila tutto liscio..

Ciao,
PRESA!:D
Sono contento che ora fila liscio con il wireless, ti volevo ringraziare per l'info della data che ho potuto verificare prima di prendere la TV ora dovrò settarla e devo cercare info qui nel forum.

Ho installato la TV a parete è uno spettacolo, il decoder ed il resto dei menu sono molto veloci considerando la loro complessità.
Veramente soddisfatto, immagino dopo il corretto settaggio....
Ciao

MauroHOP ha detto:
Nuova recensione dell'HX920 su avforums. Ha preso il massimo!
Scusa, ma in cosa?
Io vedo un buon giudizio globale ("Recommended"), sostanzialmente frutto di aspetti eccellenti e di altri contestabili.
Sia chiaro non ho nulla contro il TV, anzi a me come detto già tempo fa su questa discussione - link - piace molto pur essendo come gusto personale più per i plasma che per gli LCD, però se vogliamo informare gli altri circa le recensioni, facciamolo riportando i giudizi correttamente (dove correttamente sia chiaro non si riferisce alla tua correttezza di utente, non mi permetterei mai, si riferisce alla correttezza della traduzione ;) )

Ultima modifica:
Io leggo, al di là degli aspetti positivi, un pessimo giudizio sull'uniformità...
Su un top gamma full led Sony stona non poco vedere tra le note negative e nel commento finale un "Dirty screen effect needs urgent attention" e un "Screen uniformity is far from perfect"....
Giudizi questi che tra l'altro hanno trovato riscontro in molti utenti che qui nel 3d si sono lamentati proprio per questi difetti.
Sia chiaro, chi ha trovato un tv uniforme, fa bene a lodarlo, perchè di per sè è un ottima macchina...