[Sony serie KDL 46/55/65 HX920] LCD full HD 3D

Sì, l'ha segnalato anche a me ieri sera la tv ma non l'ho ancora installato. Non credo che sul sito Sony sia già online, e di conseguenza non possiamo sapere che modifiche porta.

Dopo faccio qualche ricerca "worldwide", vi tengo aggiornati. ;)

Che bella notizia!!! Di solito quando aggiornano, è sempre un bene...cmq aspetto anche io Gladiator per le info sul nuovo aggiornamento!!!!

Dunque, questa volta Sony ha aggiornato le versioni dei vari Paesi in contemporanea (non sempre è avvenuto così), è arrivato a tutti (Europa e USA) questo nuovo 4.017.
Il fatto è che, come di consuetudine, su nessun sito Sony (nemmeno USA) è stata pubblicata la release note poichè aggiornano la pagina del supporto tecnico con qualche giorno di ritardo rispetto al rilascio dei fw.

Ergo, attendere per scoprire le novità.... :)

mi scuso per la confusione creata,comunque ho aggiornato e come al solito non cambia nulla:mad: anzi hanno tolto nei suggerimenti una pubblicita':mbe::doh::sbonk:

O santi numi!! Ma come diavolo hai fatto??!? :eek:

Puoi solo che portarlo in assistenza credo, non tentare manovre "casalinghe", rischi di fare danni, il gorilla è incollato...

La vedo dura, considera che il gorilla è incollato (con una speciale procedura e collante) durante la produzione, tant'è che sostituire il pannello nei modelli con gorilla significa sostituire tutto il frontale del tv, in quanto il pannello è ad esso solidale (è tutto un blocco insomma...).

La vedo dura, considera che il gorilla è incollato (con una speciale procedura e collante) durante la produzione, tant'è che sostituire il pannello nei modelli con gorilla significa sostituire tutto il frontale del tv, in quanto il pannello è ad esso solidale (è tutto un blocco insomma...).

Ma cosa dovrei fare?!?
Mica l'ho causato io il danno!
Se non avessi visto con attenzione, essendo il tv attaccato al muro neanche me ne sarei accorto!