Prima di tutto come dice l'amico Danik, le quotature integrali sono vietate dal regolamento e non hanno alcun senso soprattutto se la risposta è immediatamente successiva, quindi se non si vuole essere sospesi rileggete il regolamento ed editate gente, editate...
@ gamete
Si, quello è blooming, sicuramente accentuato dalla telecamera, ma, o la tv non è impostata correttamente o si tratta di un esemplare fallato o ha l'intelligent peak led disattivato. Il blooming Lo vedo solo in situazioni limite tipo sfondo nero e titoli di coda e neanche in maniera così clamorosa, se ci si sposta lateralmente è più evidente altrimenti ininfluente... Lo si può notare anche quando deve gestire (cit. Danik) una piccola porzione video bianco/molto chiaro su sfondo scuro/nero ad esempio il simbolo play/pausa della ps3 in basso a sx o il cerchietto di caricamento in alto a dx.
Già la scritta bianca di un WARNING all'inizio di un BD non presenta questo difetto, perciò per il 99,8% di visione "utile" ne sarà esente.
Gli incarnati dei volti sono i migliori che abbia mai visto (kuro compreso) assolutamente privi di solarizzazione. Il nero è strepitoso e quindi il contrasto di conseguenza è su livelli d'assoluta eccellenza, come dicono gli inglesi è l'immagine più "pop" che mi sia capitato di vedere... insomma, soprattutto con materiale hd, "absolutely stunning", e più la pappa è buona più la tv é a suo agio.
Il motion flow fà il suo egregio lavoro, anche se non amo molto questo tipo di soluzioni soprattutto con materiale cinematografico, ma anche in questo caso per nulla invasivo (zero effetto soap opera).
Il 3D aspetto a giudicarlo per bene, voglio prima guardare un po di film, che in questo momento non possiedo, comunque, come dice folgore, dopo l'ultimo aggiornamento è decisamente migliorato, molto meno crosstalk, per notarlo bisogna avvicinarsi molto, o stare proprio a cercarlo, prima stando normalmente seduti Lo si vedeva chiaramente, ora o hai la Vista da aquila (io) o non ci si fà caso.
Con il segnale sd sono rimasto piacevolmente stupito, forse perché non mi aspettavo niente di che, non mi fà rimpiangere affatto il kuro ( comunque in SD non ci vedo praticamente più niente).
Un'altra cosa sul 3D, se non si guarda stando con la testa dritta verso la tv, i colori si impastano immediatamente, sarà contenta la MIA schiena di questa "feature", quindi diciamo che da sdraiati, accartocciati, homerizzati sul divano non guardatevi film in 3D, altrimenti dopo l'ultimo firmware è molto migliorato ma il giudizio rimane sospeso per quello che dicevo prima.
Sperando di aver fatto cosa gradita.... Ciaooo