Cesaer1984
New member
Ciao ragazzi, ho visto che un pò se n'è parlato, ma volevo segnalare i grossi problemi che ho con il dlna. Ossia fino a poco tempo fa riuscivo a leggere tutti i files video direttamente dalla tv, aprendoli da un NAS Zyxel nsa320 (sia avi che mkv, anche se questi ultimi con maggiori difficoltà)...ora è un pò che non parte nemmeno un avi da 40 minuti di una serie tv ad esempio.
Non capisco proprio da cosa dipenda...parte il caricamento viene mostro il logo triangolare del play, in alto si vede il titolo del file ma nulla...schermo nero.
Al momento mi arrangio tramite la ps3 che legge qualsiasi cosa tramite la rete (e il nas appunto), ma se potessi evitare di accendere un dispositivo lo farei volentieri.
Tempo fa usavo serviio, ma per leggere i files dal pc...tramite nas andavo direttamente senza installare nulla o fare modifiche strane, ma da un pò più nulla
Sapete darmi qualche dritta in proposito?
Grazie
Non capisco proprio da cosa dipenda...parte il caricamento viene mostro il logo triangolare del play, in alto si vede il titolo del file ma nulla...schermo nero.
Al momento mi arrangio tramite la ps3 che legge qualsiasi cosa tramite la rete (e il nas appunto), ma se potessi evitare di accendere un dispositivo lo farei volentieri.
Tempo fa usavo serviio, ma per leggere i files dal pc...tramite nas andavo direttamente senza installare nulla o fare modifiche strane, ma da un pò più nulla
Sapete darmi qualche dritta in proposito?
Grazie