Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Ciao a tutti.
Noto solo ora fra le applicazione la presenza di PLEX.
Se provo ad installarlo però mi dice di inserire il "Plex Pass Preview" sul loro sito e mi danno un codice di 4 caratteri, ma se ci vado mi chiede la registrazione.
Per usufruire di Plex bisogna quindi registrarsi?
Il "Plex Pass" leggo essere una s..........[CUT]
Per installare Plex bisogna comunque registrarsi al loro sito. L'app non è indispensabile, una volta installata la componente server ci più accedere direttamente dal tv via DLNA. L'app dovrebbe essere un po' più user friendly.
Io uso Serviio...
La usa gia via DLNA, ma con scarsi risultati. Volevo provare usando l'app. Quindi sicuro che non c'è da pagare nulla?
Uso anche Serviio, va meglio di Plex, ma gli Mkv grossi non riesco a vederli.
Io ho un NAS Qnap (TS-421) con proc arm e quasi nessun video a parte qualche divx riesco a vederli sul 855. (utilizzando TWONKY app del nas) così uso serviio che per la verità non mi da alcun problema ovviamente gira sul pc. ho settato audio originale e vedo qualsiasi MKV in hd a 1080 e 5.1. lo ritengo un ottimo server dlna, ho la licenza pro ma no..........[CUT]
INFO SECONDA TRACCIA AUDIO :
ho il 855 aggiornato a ultimo firmware sony, che ricordo bene uscito poco fa...
Mi capita a volte di riprodurre tramite SERVIIO (server che gira su pc) alcuni film hd a 1080; prima li analizzo con mediainfo e vedo che alcuni hanno doppia traccia audio.
aprendoli con VLC sul PC mi parte la traccia ITA. aprendoli sul SO..........[CUT]
Puoi usare "MKV Merge". Apri il file e puoi cambiare la traccia audio predefinita e mettere l'italiano. Puoi anche cambiare l'ordine delle tracce. Io lo uso spesso.