Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come è possibile vedere col nostro tv il nuovo servizio di tv on demand Infinity.tv?
Piccolo dubbio: nei settaggi che usate sulla scena cinema, non vi sembra che impostando i colori su Caldo2 i bianchi tendano un po' troppo al giallo?
Quando guardi le reti Mediaset e ti esce il pallino rosso in basso a sinistra (Interattivo) premi il tasto rosso sul telecomando del tv, e vedrai nelle elenco la voce Infinity dai ok ed entri, naturalmente il tv deve essere collegato alla rete internet di casa.
Amici c'è qualcuno di voi con sonda di Roma?
Ho sempre posticipato la cosa fino a scordarmene....
Amici c'è qualcuno di voi con sonda di Roma? Fatemi sapere! Mi ricordo che qui molti di voi l'855 l'hanno tarato con la sonda.
Ho sempre posticipato la cosa fino a scordarmene....
Da quando posseggo questo spendido 855 il 3D non l'ho mai trovato così esaltante!Sto vedendo le avventure di Tin Tin in 3D...Confermo che questa Tv ha un 3D spettacolare...sarà merito anche del film ma...che profondità, zero e dico zero crosstalk e definizione stupenda come in 2D. Veramente ottimo!