Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L''hd usato per registrare viene appunto formattato in formato proprietario e potrà essere utilizzato solo per registrare. Io consiglio di tenere un hd dedicato alla registrazione che farà quindi solo quello per po averne un'altro (o pendrive) per i file personali. Rispondendo alla domanda, si perderai ciò ch ehai all'internosalve ragazzi io ho collegato un WD MY PASSPORT al sony 46'', il punto è questo: dato che ho registrato ovviamente dei programmi vorrei ricollegare l'hd per utilizzarlo col computer per mettrrci sopra dei file avi, ma xp non me lo risonosce più.
Ora cosa devo fare visto che cirdo quando lo collegai la prjmavolta al Sony il tv lo formattò? I program..........[CUT]
nenny1978; ha detto:per queste richieste c'è la discussione per gli accessori![]()
:eekk: Cos'è questa novità?? Mai sentita prima... puoi fare delle foto?.......[CUT] Un piccolo appunto mi viene però "segnalato" più volte, ovvero che il nero della schermate fisse o delle bande solite dei film (che sono davvero "nere", quasi un tutt'uno con la cornice) in giochi molto scuri (es. situazioni notturne) o situazioni particolari tendono decisamente verso il blu. Non avevo mai dato troppo peso alla cosa ma, nonostante numerose prove con impostazioni, gamma cromatica e quant'altro, non sono riuscito a limitare la cosa. Ogni suggerimento in tal senso sarebbe quindi molto ben accetto. Grazie anticipatamente
Ciao a tutti, volevo avere un consiglio da chi è solito utilizzare questa tv con una console PS3: brevemente, da diversi mesi ormai utilizziamo questa configurazione in casa e, anche grazie ai settings consigiliati in questo thread, siamo molto soddisfatti della qualità di visione. Un piccolo appunto mi viene però "segnalato" più volte, o..........[CUT]
Devi regolare il bilanciamento del bianco
già ci sono passato, adesso o neri perfetti, le impostazioni variano da pannello a pannelo se non hai una sonda vai a tentativi metti la schermata che ti sembra blu e regola i gain
:eekk: Cos'è questa novità?? Mai sentita prima... puoi fare delle foto?
Fateci sapere se con qualche impostazione si può correggere la situazione, in quanto userei la tv anche con le console! Grazie
Edit: ho sbagliato thread, pensavo fosse quello dell'w905, sorry :doh::hic:
Raga' , scusate visto che un questi giorni , vorrei cimentarmi , a registrare qualche programma sul nostro Sony, tramite chiavetta USB, che posseggo da 4GB.. secondo voi va' bene come memoria, o e' troppo piccola ?? ci vuole per forza un HDD esterno !! o una chiavetta USB.. va' bene, vi chiedo questo, visto che in un anno e due mesi di possesso , n..........[CUT]