Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con un panno morbidissimo tipo in micro fibra cellulosa, ed inumidito di acqua , va piu' che bene...
Ragazzi ricordatevi che molte partite le spacciano per HD ma hanno una qualità pessima! Se lo fà con tutte provate a cambiare tipo di motion, giocate con i riduttori del rumore ecc. I miei setting sono di partenza e non mi ci sono dedicato molto sul calcio in quanto non lo vedo mai...Li avevo fatti quando trasmettevano calcio in HD di ottima qualit..........[CUT]
hai gli occhiali spenti o scarichiscusate ho il 46hx855 e provando per la prima volta il 3d non sono affatto soddisfatto. premetto che sono miope e indosso gli occhiali da vista sotto quelli per il 3d ma vedendo il tennis per esempio i contorni mi sembrano spesso doppi, le carrellate spesso non sono fluide, vedo flickering ovvero "lampeggiamenti". E' normale?
Sul mio TV é installata la versione PKG1.920EUB-0002, che é diverso rispetto a quello presente sul sito. É piú vecchia? Se provo ad aggiornare manualmente viene visualizzato il seguente messaggio:
Dati aggiornamento ultima versione non rilevati
Cosa devo fare?
Fatto l'aggiornamento , il Tv presenta dopo lo spegnimento due Led rossi fissi.
http://tinypic.com/view.php?pic=33nybyf&s=5
Spegnendo il sistema, con il tasto presente sul pannello, i Led ovviamente non sono attivi. Ma ritornano all'accensione.