Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
seleziona le info e premi il tasto centrale, compariranno per estesoDomanda. Non uso mai il tasto info sul digitale terrestre, ma ieri mi son accorto che le trame non vengono riportate nella loro interezza. A volte il testo è tagliato, a volte si ripete. Ho provato allora per curiosità a vedere nello stesso momento su un altro tv e sull'altro lcd le info vengono riportate correttamente. Succede anche a voi? Lo ha s..........[CUT]
Visualizzazione foto su TV
Ho caricato diverse foto su pennetta USB, scattate con reflex Canon, e con grande delusione mi sono accorto che le foto modificate con photoshop e quindi risalvate, non vengono lette dal tv. Ho provato a cambiare supporto USB e tipi di formattazione, ma niente, non c'è verso. Se invece le faccio leggere al lettore ..........[CUT]