ciao a tutti , torno dopo una lunga pausa ... ho un 855 da 46" con vb visibili nelle partite di calcio come per i possessori del 55" che hanno scritto recentemente.
volvevo chiedere a Tommaso85 se ha avuto modo di capire se la campagna sony riguarda i tv prodotti in un particolare periodo e con numeri di serie ben definiti o se la sosti..........[CUT]
allora la cosa non è ben chiara, da quanto ho appreso è come se proprio il modello rientra in una politica loro di sostituzione diretta, magari sanno che hanno dei problemi acclarati e neanche si mettono a ripararlo..
ora non so se dipende dal "polliciaggio" ma penso di no, penso riguardi tutta la serie hx855
io ho sentito prima la sony via mail, loro mi hanno detto chiama il centro assistenza, e poi cosi ho fatto, loro mi hanno ricontattato e si sono fatti dare tutti i dati del mio tv e miei, ora hanno ordinato il tv nuovo appena gli arriva mi chiamano e fissano l'appuntamento per sostituirlo, ovviamente installando e testando loro stesso la funzionalita di quello nuovo. hanno pure voluto sapere se il tv è attaccato a muro o no.
se hai problemi ti conviene chiamare, mica per altro, la paura mia e che questo tv sta uscendo, se gia non e uscito, di produzione, quindi per qualsiasi cosa magari uno aspetta e poi e un casino per le riparazioni/sostituzioni
ecco il mio "difetto" in tutto il suo splendore

dategli un nome io non so come identificarlo bene se non bande orizzontali alla base del pannello
