Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
come dice il buon mauro spegni prima la TV dal pulsante on/off situato sul lato sx del TV stesso.
ciao un tecnico sony mi ha detto di no,approfondiremosalve ragazzi, per caso qualcuno sa se i nuovi occhiali 3d modello TDG-BT500A (quelli che danno in dotazione con il nuovo w905 per intenderci) sono compatibili anche con il nostro hx855 ?
per mia esperienza è una questione di sensibilità , non lo noti quasi mai, ma nelle partite se lo sai , lo vedi, tutti i 55 da me visionati soffrono di questo problema , leggero...... non ci pensare e goditi il tv, in altri casi non si vede per niente fidati...Ciao a tutti.
Sono un nuovo possessore del sony HX855 da 55". Premesso che il televisore è molto molto bello e lo cercavo da tempo, passiamo al problema. Durante le partite di calcio noto delle bande verticali ( il famoso vertical banding credo) sullo sfondo del campo ogni volta che lo scorrimento delle immagini diventa veloce. Ovvero durante ..........[CUT]
Da quello che ho capito il pulsante dal TV serve solo a spegnere il led, ma la tv rimane in standby comunque, se provi ad accenderla dal telecomando a led spento si accende lo stesso.ciao a tutti,io ho collegato il televisore e il pc a una presa beghelli che dopo un tot a tv spento,toglie l'alimentazione per eliminare i consumi in stanby.il fatto che l'alimentazione venga tolta e data ogni giorno più volte potrebbe in qualche modo creare problemi al tv?
fammi capire quindi prima di staccare l'alimentazione meglio aspettare quel tic che si sente dopo aver spento la TV?
Da tv o telecomando non cambia nulla, solo il led acceso o spento.Beh ma io non la spengo mai con il tasto laterale sulla TV, la spengo sempre e solo dal telecomando (il led rosso rimane acceso e dopo unpò si sente il tic di spegnimento dell'elettronica)... faccio male??
Da tv o telecomando non cambia nulla, solo il led acceso o spento.
Se spegni la ciabatta è meglio aspettare il tic![]()
Da tv o telecomando non cambia nulla, solo il led acceso o spento.
Se spegni la ciabatta è meglio aspettare il tic![]()