Sony Serie HX855 40/46/55

Guarda l'elettronica di solito non lavora all'accensione e nei menù. Anche se navighi dentro HOME è spenta, ciò per rendere più fluida la sezione smart.

salve ragazzi, per caso qualcuno sa se i nuovi occhiali 3d modello TDG-BT500A (quelli che danno in dotazione con il nuovo w905 per intenderci) sono compatibili anche con il nostro hx855 ?

Mi ha appena confermato anche il mio amico che lavora nel CC. A quanto pare Sony ha utilizzato un filtro diverso dell'855 sul W905. Quindi o si reperiscono i vecchi occhiali oppure bisogna prendere gli ottimi Xpand.

PS: bentornato Macho ;)

Ciao a tutti.
Sono un nuovo possessore del sony HX855 da 55". Premesso che il televisore è molto molto bello e lo cercavo da tempo, passiamo al problema. Durante le partite di calcio noto delle bande verticali ( il famoso vertical banding credo) sullo sfondo del campo ogni volta che lo scorrimento delle immagini diventa veloce. Ovvero durante ..........[CUT]
per mia esperienza è una questione di sensibilità , non lo noti quasi mai, ma nelle partite se lo sai , lo vedi, tutti i 55 da me visionati soffrono di questo problema , leggero...... non ci pensare e goditi il tv, in altri casi non si vede per niente fidati...

ciao a tutti,io ho collegato il televisore e il pc a una presa beghelli che dopo un tot a tv spento,toglie l'alimentazione per eliminare i consumi in stanby.il fatto che l'alimentazione venga tolta e data ogni giorno più volte potrebbe in qualche modo creare problemi al tv?
Da quello che ho capito il pulsante dal TV serve solo a spegnere il led, ma la tv rimane in standby comunque, se provi ad accenderla dal telecomando a led spento si accende lo stesso.
http://kb.sony-europe.com/images/Faq/TVHC/Power_Operation_TV.png
Secondo me sarebbe meglio staccare l'alimentazione quando si ha la certezza che il processore non sia più attivo anche dopo lo spegnimento da telecomando, se ci fate caso se riaccendete la tv dopo poco che la avete spenta si accende e carica l'elettronica instantaneamente.

Ultima modifica:
si! appena senti quel tic vuol dire che l'elettronica non è più in funzione. La tv la lascia qualche minuto attiva in caso volessi riaccendere subito la tv.

Beh ma io non la spengo mai con il tasto laterale sulla TV, la spengo sempre e solo dal telecomando (il led rosso rimane acceso e dopo unpò si sente il tic di spegnimento dell'elettronica)... faccio male??

aggiornamento

ho chiamato il centro assistenza, domani mi ricontattano

mi hanno detto che il tv fa parte di "una campagna sony" quindi me ne portano direttamente uno nuovo e si riprendono il mio senza neanche guardarlo

buon segno?

Beh ma io non la spengo mai con il tasto laterale sulla TV, la spengo sempre e solo dal telecomando (il led rosso rimane acceso e dopo unpò si sente il tic di spegnimento dell'elettronica)... faccio male??
Da tv o telecomando non cambia nulla, solo il led acceso o spento.
Se spegni la ciabatta è meglio aspettare il tic ;)

Da tv o telecomando non cambia nulla, solo il led acceso o spento.
Se spegni la ciabatta è meglio aspettare il tic ;)

ciao,io ho l'855 da 40 pollici e un paio di settimane fa mi si è bruciato un pixel.io uso la tv come monitor pc e il tutto è collegato ad una presa beghelli che dopo un tot che non c'è assorbimento sulla presa stacca automaticamente l'alimentazione(in pratica è come spegnere la ciabatta).è possibile che il pixel si sia bruciato per questo motivo?leggendo la vostra discussione mi sta venendo il dubbio

Scusate ma questo famoso tic non sempre lo sento una volta spento il TV dal telecomando o direttamente dal TV stesso.ha una tempistica ben precisa?scusate la domanda stupida ma sto entrando in paranoia di quando staccare l'alimentazione della ciabatta.:(