Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Innanzitutto non farti prendere dal panico..In secondo luogo, la presenza di infiltrazioni di luce (dicasi "coni di luce" nel caso specifico) è anche tollerabile e fa parte dei limiti della tecnologia, qualora però non infici la normale visione!...Si, nel mio caso specifico li vedevo con ogni fonte, sia DTT che Blu-ray.
Ricapi..........[CUT]
Per non andare OT, evito di commentare questa affermazione sul quale mi trovo in netto disaccordo.Se ti urta in modo particolare leggere post sui difetti, posso consigliarti solo di non leggere questi post, non ti obbliga nessuno
Grazie sandmara, dopo provo a smanettare di nuovo.....
ragazzi chi di voi per i film usa fluido + auto 2? Io mi trovo molto bene , in effetti sulle istruzioni riporta che fluido e' molto indicato per materiale cinematografico.....
La discussione la seguo da quando è stata aperta per tua informazione...Non ce l'ho con te personalmente, ma credimi che se tu avessi letto gli oltre 10000 post e ogni giorni anche messaggi sempre sulla stessa questione di gente che va in panico per un pixel bruciato o perchè se con la testa a 123°, il sole da nord-est e il tv in posizione con le stelle si lamenta di vedere una sfumatura, chiederesti anche tu quanto da me scritto.
Ti devi rivolgere a MauroHOP che ha aperto il thread.. anche se francamente non so a cosa possano servire le domande in prima pagina.. dato che sono riportati già tutti i test da fare, sarebbe una cosa superflua.Non so a chi debba rivolgere la seguente richiesta, ma che ne dite di mettere in prima pagina anche una breve sintesi di questioni che riguardano i problemi e i controlli per la verifica del buon funzionamento del pannello TV?
La discussione la seguo da quando è stata aperta per tua informazione...![]()
[CUT]
Ti devi rivolgere a MauroHOP che ha aperto il thread.. anche se francamente non so a cosa possano servire le domande in prima pagina.. dato che sono riportati già tutti i test da fare, sarebbe una cosa superflua.
Ieri ho visto il mio primo film con questa TV, "Drive" in mkv a 720p da pc collegato tramite cavo HDMI. Che dire, sono rimasto sbalorditoConfermo quello che mi aveva consigliato Mauro, ovvero che se ci si mette d'impegno a smanettare con i vari settaggi della TV si possono raggiungere livelli di qualità immagine altissimi. Ho inoltre ..........[CUT]
Adesso il mio tv è in assistenza per questo problema, vedremo se riusciranno a risolvere, altrimenti sarò costretto a sbarazzarmene
A breve posterò la mia esperienza in merito, non vorrei dilungarmi con mezze frasi e rendere la discussione poco leggibile; è in assistenza da lunedì e quando ho chiamato stamattina non mi hanno saputo dire ancora nienteCiao Dream, ma nel frattempo cosa ti hanno detto? Il pannello lo cambiano sicuramente?
Buon giorno ragazzi.
Sto diventando matto con la registrazione dal tv.
1-Se registro manualmente NON posso spengere la tv e NON posso cambiare canale giusto??
2- la registrazione con timer, qui è il vero problema infatti ieri non è andata a buon fine anche se la mattina avevo fatto un paio di prove.. una di questa è stata, erano le 11.23 ho mes..........[CUT]
Il router principale e'fastweb, poi al piano di sopra della casa ho portato il segnale wi fi tramite 2 netgear per espandere il segnale....ed un acces point Sitecom.....