thegladiator
Active member
No flesh player.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No flesh player.
Dunque niente navigazione libera?
Ma gli smart tv sono tutti cosi, oppure qualcuno permette di navigare liberamente?
E' come i cv per le auto: dopo un po' ci si abitua a qualsiasi potenza e non bastano mai...![]()
Salve ragazzi dopo mille indecisioni tra vt 50 samsung es 8000 e sony hx 855'ho deciso per quest ultimo.....design accattivante, e immagine strabiliante.....Tra qualche giorno dopo le feste lo acquisterò, proprio ieri sono stato in un cc ed ho avuto tempo per guardarlo bene, la fonte era premium cinema hd, e davano il signore degli anelli, bhe devo..........[CUT]
Io ho letto per lo più i commenti all'articolo e ne è valsa la pena rileggere lo zio Hunter! :asd:
Il crosstalk purtroppo emerge se non si ha una cannetta di vetro al posto della spina dorsale che non permette di stare a 90° :asd:Non c'erano dubbi ,avendoli tutti e due quoto in toto la rece,all'infuori del crosstalk nel 3D .ciao
Ciao dream il crosstalk emerge se inclini la testa , ed è colpa degli occhiali non del tv, basta farti ingessare il busto fino al collo o prendere gli xpand 104 e risolvi il problemaIo ho letto per lo più i commenti all'articolo e ne è valsa la pena rileggere lo zio Hunter! :asd:
Il crosstalk purtroppo emerge se non si ha una cannetta di vetro al posto della spina dorsale che non permette di stare a 90° :asd:
P.S: ho la scogliosi http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/superrisate/52.gif
Ciao per registrare serve una chiavetta da almeno 32gb o hard disk di qualsiasi genere fino a 2 tera byte se non ricordo maleciao a tutti,
sono un futuro utilizzatore di questa tv (46")...
Non riesco a trovare il tasto per cercare all'interno della discussione, provo a chiedere a voi dopo aver letto numerose pagine invano...
Mi pare di aver letto che c'è un minimo di Gb supportati dall'usb... vanno bene solo chiavette o anche hard disk esterno (alimentato a parte..........[CUT]
Ciao dream il crosstalk emerge se inclini la testa , ed è colpa degli occhiali non del tv, basta farti ingessare il busto fino al collo o prendere gli xpand 104 e risolvi il problema