Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah hai VB allora. Che polliciaggio? difettati...
Fattelo cambiare subito!
Mah dipende.. il mio di ottobre 2012 preso da amazon non ha VB... per il clouding e i coni vedo che la cosa è mooolto frequente a prescindere da dove lo si acquista! Peccato, mi aspettavo una situazione uniformità migliore su televisori di questa fascia di prezzo...si l'avevo gia' detto un paio di pagine fa...46" ottobre 2012 amazon, combacia
ho appena fatto richiesta di sostituzione, provo, se il sostituto ha stesso difetto mi hanno gia' assicurato procederanno con un rimborso...visto che è inutile poi andare avanti essendo probabilmente tutto lo stock difettato.
Peccato che siano pubblicizzate tipo zero nei centri commerciali..... Sembra esista solo samsung ed lg da un põ di tempo a sta parte....potere della pubblicità
Nuvole che scorrono? Linea chiara in mezzo allo schermo? Puoi essere più specifico così cerchiamo di capire che problema hai?
Che setting stai usando innanzitutto?
Guarda la foto che ha postato Pazu sopra...così si dovrebbe vedere.
Presto detto:
1) samsung attua una politica a me sleale con i cc, cioè il cc prende tipo 100 TV e non le paga, poi paga solo i pezzi realmente venduti al distributore samsung Italia ! ecco perché nei vari volantini le offerte sono con i samsung in prima fila e sempre i tipo di gamma!!! Trovare un altro tipo gamma appena uscito in offerta di un altr..........[CUT]
Stessa mia situazione. Fammi sapere se migliora quando ti cimenterai nello svitaggio viti.dopo ulteriori test e visione confermo quanto scritto qualche pagina fa, niente VB, coni di luce negli angoli inferiori e clouding che personalmente nella normale visione non vedo, solo nelle schermate test. Quindi, a parte i 2 coni, sono soddisfatto. Proverò a svitare le viti... forse.... più a avanti....
comunque nel complesso si vede veramente b..........[CUT]
Pazu, il pannello mi sembra ok. Considera, per quanto riguarda la schermata nera, che la retro in quella situazione è spenta sul 90% del pannello, non vedresti clouding nemmeno se ce l'avessi. Guardacaso l'angolo dove sta la freccia del mouse è schiarito, e non è un cono (!!), è la zona che il local dimming accende per illuminare la freccia, all'at..........[CUT]