magnitudo
New member
guardate un pò chi spunta????? è bello anche li cavolo
http://www.youtube.com/user/sonyitalia/featured?v=8mQte31V3T0
http://www.youtube.com/user/sonyitalia/featured?v=8mQte31V3T0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho deciso che prenderò la Sony hx855 da 40", non ho fretta, posso aspettare ancora qualche mese.
Sono costretto ad acquistarla su un sito perchè ho un buono che mi scade tra 6 mesi.
Su questo sito è in promo a 1099€.
Credo e spero però che per dicembre scenda almeno di altri 100€.
Voi che ne dite?
si riuscirà a trovare almeno a 999€..........[CUT]
mah....calcolando che io in negozio ho speso 1399 hai gia' un buon prezzo ......
no che sappia io non ci sono offerte per i possessori dell'855 ma soloquesta per tutti-3D Blu-ray Amazing Spiderman incluso.ciaoRagazzi nessuno mi saprebbe indicare se ci sono promozioni da parta della Sony per chi ha acquistato l'HX855 sull'acquisto del BDP-S790?
L'HDMI è sicuramente il migliore ma direi scomodo per il collegamento dato che devi attaccare un cavo volante (e con bambini in casa sta sicuro che ci inciampano nel giro di pochi minuti) la lan invece la cabli e non è volante ma su traccia per quello chiedevo se c'erano alternative al cavo hdmi.
P.s. i contenuti di rete già li vedo tramite DLNA.
Salve, sul tv le prese hdmi poste sul lato basso del tv, su una ce scritti hdmi arc cosa significa ?
tutte le prese hdmi possiedono l'autocommutazione in caso di ingresso di segnale ?
Si, avevo cercato video su dispositivo USB, ma mi diceva che non c'era nessun contenuto visualizzabile. Può essere che la tv debba essere in funzione da qualche minuto prima di vedere i contenuti della chiavetta (ma se vede il dispositivo non capisco perchè non dovrebbe vedere il contenuto)? Comunque quando ha visto i contenuti della chiavetta li h..........[CUT]
Salve, sul tv le prese hdmi poste sul lato basso del tv, su una ce scritti hdmi arc cosa significa ?
tutte le prese hdmi possiedono l'autocommutazione in caso di ingresso di segnale ?