Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dopo aver effettuato i controlli suggeriti nel post iniziale, riporto un pannello senza difetti (almeno io non ne percepisco :sofico.
No, perchè purtroppo sul telecomando del 855 non è presente il tasto "scene" per accedere direttamente alle modalità video (presente invece su quello del 920).
Al di là di tutto Sony, in quanto a telecomandi deve, almeno sui top di gamma, migliorare parecchio. Nemmeno la retroilluminazione hanno, vergogna...![]()
Sarebbe interessante sapere se l'855 è in grado di riconoscere il segnale.
mi funziona solo 0000 ma non mi commuta il segnale sky
Ragazzi comunque guardando tutto da 1.50 sono molto deluso , provendendo da un sony crt triniton eh , dalla immagine in sd sia di sky che del dt. Cioe' e' quasi inguiardabile la visione di questi canali quando trasmettono film o altro, non ne parliamo poi di canali come sportitalia che non si p..........[CUT]
Ciao Supermente, ti confermo che anche sul mio si vedono strani artefatti, più o meno come sulla foto che hai postato...è come se l'immagine fosse "zoomata"Si esatto! E' una schermata che appare sul canale 999 e non subito, ma dopo qualche secondo di attesa. A me è capitata per caso la cosa, mentre su schermata nera appunto di quel canale stavo premendo il tasto options, per fare alcuni test. Mentre scorrevo il menù per settare luminosità, x reality etc. mi è apparsa la schermata Cubovision con quegli..........[CUT]
Ciao Supermente, ti confermo che anche sul mio si vedono strani artefatti, più o meno come sulla foto che hai postato...è come se l'immagine fosse "zoomata", ciao.
Si certo! Ciao Andry, sembra proprio che non ci siano, anche se mi sembra di scorgere qualcosa in alcune zone. Fatto sta che non è per niente evidente intorno alla scritta "vision" tutto quell'ambaradan di quadretti e di "dirty" che vedo qui sul mio. Io ho linkato un paio di foto però che colgono zone più ravvicinate e particola..........[CUT]
Supermente, ovviamente le vostre foto sono diverse come impostazioni (basta guardare il nero...) ma MI PARE di intravedere le stesse "squadrettature" anche nell'immagine di Andry. Andry che dici?
A me pare molto strano che l'elettronica funzioni a quel modo, cioè o va o non va. Che funzioni ma "elabori" male non è impossi..........[CUT]
Sarebbe interessante sapere se l'855 è in grado di riconoscere il segnale. Si potrebbe utilizzare un telecomando universale e programmare il comando. Ho notato anche la mancanza del comando back per tornare all'ultimo canale visualizzato, comando presente nell'app per android (tasto jump). Sony potrebbe anche fare un telecomando furbo e venderlo a ..........[CUT]
sulle linee rosse... qualcosina c'è... poco definite...
se chiedo info sul canale.. non c'è neanche 576i... probabile che sia un immagine di per se molto limitata...
però di sicuro non noto quei "quadrettoni" che si vedono sulla foto di Supermente al post "9027"
http://www.avmagazine.it/forum/107-disc-ufficiali-lcd-full-..........[CUT]