Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oggi mi son rifatto tutti i test uniformità pannello, ecc ecc e non percepisco quel VB che percepisco e vedo purtroppo nel calcio!
Per quanto mi riguarda chiunque affermi di avere pannello perfetto senza essere uno che vede calcio, per me, non ha il pannello perfetto.Se si vuole testare il VB si deve vedere il calcio.
Mauro per cortesia, in..........[CUT]
Hai provato solo l'SD?? Hai provato con un bluray se vedi la stessa resa che intendi?? Prova con fonti diverse! Così capisci se è un problema della tv visto il trasporto pessimo che ha avuto.
Si Mauro, ciao. Ho provato di tutto in questi giorni! In bluray nessun problema! Anzi il discorso è molto semplice: più il segnale si fa scadente e peggiori sono gli artefatti e gli sfuocamenti. Questo farebbe subito pensare a problemi di segnale appunto, ma credo che le cose non stiano proprio così, (non dimenticate che ho il VT50 nella stanza acc..........[CUT]
Accensione , spegnimento , cambio canali del DTT, alza e abbassa il volume... della TV...Stop, di piu' non fa'...![]()
Si Mauro, ciao. Ho provato di tutto in questi giorni! In bluray nessun problema! Anzi il discorso è molto semplice: più il segnale si fa scadente e peggiori sono gli artefatti e gli sfuocamenti. Questo farebbe subito pensare a problemi di segnale appunto, ma credo che le cose non stiano proprio così, (non dimenticate che ho il VT50 nella stanza acc..........[CUT]
Lo vedi sempre, sia sui canali in SD che su quelli HD?Oggi mi son rifatto tutti i test uniformità pannello, ecc ecc e non percepisco quel VB che percepisco e vedo purtroppo nel calcio!Per quanto mi riguarda chiunque affermi di avere pannello perfetto senza essere uno che vede calcio, per me, non ha il pannello perfetto.Se si vuole testare il VB si deve vedere il calcio.
........[CUT]
Ho la tv da pochi giorni e ne sono pienamente soddisfatto. Ho potuto guardarla però poco e quindi , prima di dire se è esente da difetti o meno, aspetto ancora un po' . Un problema che ho è il collegamento a internet. Andando sul browser di internet accedo subito alla pagina della sony e da lì non riesco ad uscire. Immagino che ci sia modo d'impos..........[CUT]
L'unica cosa che mi viene in mente è un problema al sintonizzatore interno del TV, puoi provare a far cosi per escludere problemi all'antenna potrebbe esserci qualche calza del cavo che non scherma bene o qualche filo della calza che tocca il centrale, visto che hai un altro TV e si vede bene, se la distanza non è eccessiva collegati alla presa de..........[CUT]