supermente anche a me ci sono degli artefatti tipo quelli pero' io tengo il tv meno luminoso quindi li vedo meno. Penso che siano dovuti als egnale del digitale terrestre , stiamo aprlando di un servizio che appunto e' per il dt
Ok, "artefatti tipo queli" cosa significa scusa? Io ho linkato delle foto con degli artefatti ben precisi intorno alle linee rosse ed ai caratteri del canale. Sono simili anche a te o no? La prova è semplicissima e ho chiesto a voi di darmi un riscontro, gentilmente, proprio per la sua semplicità ed immediatezza.
Il segnale qui arriva a palla, qindi se si creano quei difetti non direi siano dovuti al segnale. Una linea rossa su sfondo nero si può vedere più o meno bene, più o meno colorata, più o meno a fuoco etc. etc. ma non con quella sorta di quadretti artificiosi intorno mi sembra!
Scusa il piccolo sfogo, ma a volte mi sembra che da rendere semplici le cose le si complica fino a creare un nuovo problema nel problema.
Il mio tentativo, visto che ho acquistato questo tv con grosse aspettative, è solo e semplicemente cercare di comprendere se il mio modello è portatore sano di difetti sani, oppure è così che si vedono normalmente le immagini sulla serie hx855, (e mi sembra di capire che non sia così, almeno lo spero).
Grazie comunque della tua pazienza ed attenzione!