nessuna confusione per me è tutto chiaro, probabilmente facciamo fatica ad intenderci, aggiungo
che hx820, tempo in cui la joint venture era ancora attiva, porta 2 etichette, una contiene anche
la sigla s-lcd, abbastanza ovvio che la concessione di una licenza sottintende alcune regole precostituite
specie se si usa la tecnologia brevettata da uno dei 2 contraenti, sparita la sigla s-lcd, sony prosegue con
una sua sigla personale, io penso senza la pretesa di avere la verità in tasca, che i pannelli attuali psa di sony siano
forniti da au optronics, ipotesi tutt' altro che remota sino a prova contraria, questa mia ricerca mira al voler sapere che
tipo di prodotto vado ad acquistare, considerato che hx855 è un tv che a me piace molto, ma voglio riflettere bene prima
di fare un acquisto e spendere dei soldi, spero di chiarire alcune cose che a me interessano prima di procedere, ad esempio
le lamentele che sto leggendo sul vb di alcuni pannelli, è cosa che mi porta a riflettere se sia il caso di valutare altro.