Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' un cono di luce. Fai un rodaggio con un bluray 3D SENZA BANDE NERE di almeno 6 ore...(sarà la 300esima volta che lo dico)
Le impostazioni non le ho cambiate a parte l'audio in modalità game. come faccio a mettere il led dynamic control?
Buonasera aiuto ... ho collegato il mio 55 nuovo di pacca al mio nas con tutta la libreria musicale foto e film per le foto e la musica no problem ma i film nada nessun formato mi viene riprodotto clicco sul file da riprodurre e lo schermo rimane nero .... INVECE mettendo un film del nas su flash usb e collegandolo a tv tutto ok viene riprodotto ;..........[CUT]
Avevo letto in giro che questo tipo di rodaggio è assolutamente inutile....sai formula che tipi di problemi può risolvere???
cmq volendolo fare, io ho una ps3 come faccio a farlo girare per almeno 6 ore???
Ragazzi ci riprovo sicuramente trovate 1' anche per me...
Se metto selezione SCENA su CINEMA, poi ho la possibilità di regolare Cine 1 e Cine 2.
Ma come si fa a selezionare poi da scena Cine 1 e Cine 2 rispettivamente ? a che serve cambiare i parametri 1 e 2 se poi seleziono poi CINEMA ? quale prende dei 2 ?
(argomento oscuro al momento....) grz..........[CUT]
busso il local dimming su una tv led DEVE essere attivatoE' come avere una Ferrari e andare in seconda marcia
Benvenuto tra noi. Ti riporto in prima pagina? O fai altri test?
Busso ok ti riporto. Quanti pollici?
Eh il movimento del Sony è imbarazzante da quanto è bello e fluido
Una volta che connetti la tv in rete te lo chiederà da solo. Se non ti chiede nulla la tv è già aggiornata.
Per il 3D prova i miei setting in prima pagina.
Cos'hai guardato per ammirarne la fluidità?ho il 46 pollici...si la fluidita è semplicemente epica!
allora c'è gia l'aggiornamento perche ho provato manualmente e mi dice gia aggiornato all'ultima versione!
ok ora provo!!