Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti ,presto avro' anche io il 46 hx 855 , non possedendo ancora il bluray e avendo internet solo con chiavetta come potro' testare il tv per vedere se il tutto e' ok ? potro' usare una chiavetta usb ? mi spiegate con parole semplici come fare e specialmente cosa cercare. grazie in anticipo a chi mi aiutera' .
dopo aver testato il mio 46" mi trovo ad avere 2 vbe una al centro ed una a sinistra dello schermo.
si vedono solo nelle partite di calcio e nei movimenti laterali veloci dell'inquadratura ma si vedeno.
cosa devo fare
e' fisiologico che ci siano? cioe' delle piccole imperfezioni ci possono essere?voi nelle inqadrature in movimento notate q..........[CUT]
@Mauro:
probabilmente è già stato scritto, ma i vari test presenti su Youtube e linkati in prima pagina fanno eseguiti, per così dire, in streaming oppure scaricati su chiavetta in formato 1080p/mp4 e riprodotti sul tv ? Inoltre per rodare lo schermo,..........[CUT]
ho fatto i test dei fimati di youtube e non ho visto particolari problemi...........[CUT]
Assolutamente non si può considerare "normale" il Vertical Banding!... passino i coni di luce che poi si assestano, ma io non riuscirei mai a guardare una partita di calcio con quelle fastidiosissime bande verticali!!!!! Se lo noti, poi l'occhio cade sempre li.... fai tu.ho fatto i test dei fimati di youtube e non ho visto particolari problemi.
col test estremo vedo questa leggera banda veticale al centro che poi si vede anche nelle partite di calcio , non sempre...
a sto punto devo capire se sono io troppo pignolo , come dice mia moglie, o se e' normale che ci siano delle lievi bande verticali .
per questo vi ch..........[CUT]
Assolutamente non si può considerare "normale" il Vertical Banding... passino i coni di luce che poi si assestano, ma io non riuscirei mai a guardare una partita di calcio con quelle fastidiosissime bande verticali!!!!! Se lo noti, poi l'occhio cade sempre li.... fai tu.
Poi è anche vero che non tutti hanno la sensibilità di nota..........[CUT]
Dovrebbero uscire loro su appuntamento, quando telefoni uscirà un tecnico che riscontrerà il problema e solo in base a quello che vedrà deciderà la sostituzione.grazie.
domani chiamo il centro di ass. sony.
dovro' portare il tv da loro o escono?
per questo tipo di problema penso che la soluzione sia solo la sostituzione del pannello, vero?
e lo posso pretendere senza se e senza ma o ci sono delle soglie minime per cui sony non risponde?
qualcuno ci e' gia' passato?
grazie
Dovrebbero uscire loro su appuntamento, quando telefoni uscirà un tecnico che riscontrerà il problema e solo in base a quello che vedrà deciderà la sostituzione.
Sarebbe stato più comodo se avessi esercitato il diritto di recesso. E' da 55' anche il tuo tv?
Ciao e in bocca al lupo!
il mio e' un 46".
in ogni caso sono ancora in tempo per il recesso ma volevo capire se valeva la pena farselo sostituire per evitare il problema di reimballarlo e aspettare che mw mi rimborsi sperando non titri fuori storie...
quando mi e' arrivato un fianco del cartone era graffettato come se fosse stato aperto e richiuso , ho accettato con ..........[CUT]
Esercita il diritto di recesso e lascia perdere l'assistenza!il mio e' un 46".
in ogni caso sono ancora in tempo per il recesso ma volevo capire se valeva la pena farselo sostituire per evitare il problema di reimballarlo e aspettare che mw mi rimborsi sperando non titri fuori storie...
quando mi e' arrivato un fianco del cartone era graffettato come se fosse stato aperto e richiuso , ho accettato con ..........[CUT]