Macho
New member
Buonasera ragazzi , volevo chiedervi ma il logo sony non si illumina?? oppure bisogna attivare l'accensione su qualche impostazione??? grazie mille!
Ciao Mimmo il logo non si illumina, penso che se lo facesse darebbe fastidio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buonasera ragazzi , volevo chiedervi ma il logo sony non si illumina?? oppure bisogna attivare l'accensione su qualche impostazione??? grazie mille!
Ciao La prima e la prova del 40 la seconda del 46 non mi sembrano due pannelli diversi prova di lesnumeriques...[CUT]
La TV provata è solo il 40.
Poi riportano gli stessi dati per le altre.
Controlla i giorni e l'orario del test e vedrai che c'è solo un minuto di differenza.
Per il 46" hanno solo aggiunto delle considerazioni ma non hanno fatto i rilievi di laboratorio.
Io credo che invece una differenza ci sia e credo che il lavoro fatto da Modator sia v..........[CUT]
Mi dispiace per te ma sei sempre l'unico a lamentare quel problema , gli altri possessori del 40 sono sempre super felici come quelli del 46 ciao
Parlando in modo più chiaro fino a quale angolo di visione è possibile godere della tv?
Mettendosi di lato ad una angolazione di circa 40/45° la visione è accetabile?
Il mio 55 preso oggi é spettacolare!!!secondo me si avvicinata tantissimo al plasma come realismo di immagini belle belle belle!
Menomale che ho preso il 55 considerando la distanza di 3mt e mezzo é perfetto (grazie al consiglio di Mauro e company)
Coni di luce negli angoli non li vedo e mi sembra una cosa buona avendo un 55,
Per adesso i miei ..........[CUT]
Che roba!Stò guardando gp su rai ha, che roba!Grazie dei setting MauroHOP, comunque mi puoi mettere tra quelli con TV perfetta!!!!