• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Sony Serie HX855 40/46/55

su questo ti do' pienamente ragione.... NON esiste minimamente...avere fortuna , su un acquisto di una tv.... ma stiamo scherzando...... i soldi che spendiamo hanno per tutti lo stesso valore.... mica chi ha un pannello buono spende in piu'!!!!

per questo ti ripeto fatti valere l' assistenza che hai per obbligo e diritto dalla Sony.... con tutte le sue cause burocratiche , o di telefonate.... ma fallo ... rientra nei tuoi diritti di cliente.... e non puoi trascurare , questo aspetto per noia...

su questo ti do' pienamente ragione.... NON esiste minimamente...avere fortuna , su un acquisto di una tv.... ma stiamo scherzando...... i soldi che spendiamo hanno per tutti lo stesso valore.... mica chi ha un pannello buono spende in piu'!!!!

per questo ti ripeto fatti valere l' assistenza che hai per obbligo e diritto dalla Sony.... con tut..........[CUT]

Nessuna noia, ho esercitato il diritto di recesso semplicemente. Non volevo avere a che fare con un'assistenza che avrebbe finito per dirmi che il difetto era nella norma e che il pannello avrei dovuto tenermelo.

Vegeta abbiamo capito che sei stato sfortunato...non c'è bisogno che lo ricordi in continuazione, lo hai già detto. Non puoi nemmeno dire che il 55 in sè è difettato perchè non è vero, fai di tutta l'erba un fascio e così è cattiva informazione. E' una discussione ufficiale e non puoi costantemente dire che i 55 hanno il difetto congenito!
Mi dispiace che ti è capitato difettato. Ormai hai chiesto il diritto di recesso, o ricompri la tv oppure cambiala e in tal caso in bocca al lupo con la tua prox tv, ma ripeto non c'è bisogno che ripeti sempre la stessa solfa, fai venire l'ansia ai futuri possessori. La fortuna ci vuole con tutte le tv, questo discorso dovresti farlo in tutte le discussioni...

Nessuna noia, ho esercitato il diritto di recesso semplicemente. Non volevo avere a che fare con un'assistenza che avrebbe finito per dirmi che il difetto era nella norma e che il pannello avrei dovuto tenermelo.

quindi come ben sai non avrai piu' il sony, ma un altra tv..... che devo dirti in boca al lupo....

anche se secondo me'... per non lottare con l'assistenza, mi fa' pensare, che non volevi piu' il sony....

Vegeta abbiamo capito che sei stato sfortunato...non c'è bisogno che lo ricordi in continuazione, lo hai già detto. Non puoi nemmeno dire che il 55 in sè è difettato perchè non è vero, fai di tutta l'erba un fascio e così è cattiva informazione. E' una discussione ufficiale e non puoi costantemente dire che i 55 hanno il difetto congenito!
Mi dispi..........[CUT]

Guarda che mi è stato chiesto solo che difetto avessi riscontrato e ne ho parlato tutto qui. Non tutti leggono i post precedenti. Non voglio mettere in ansia nessuno, ma è bene che i futuri possessori sappiano quali possano essere i rischi dell'acquisto. A me piace acquistare informato e preparato. Se nessuno in questo forum mi avesse parlato del DSE o VB di certo non avrei saputo come comportarmi fin da subito o cosa fare per appurare l'integrità del pannello. I pregi si conoscono a pieno di questo televisore, e nessuno li mette in dubbio, ma i difetti o meglio probabili difetti sono altrettanto importanti. Ho detto per caso di non comprarlo? Io quando l'ho preso sapevo i rischi cui andavo incontro, ma l'ho preso lo stesso. Si tratta solo di riportare informazioni in una discussione ufficiale.

Anche io sono un grande appassionato di musica, ma francamente in ambito di settaggi video per concerti musicali, ti consiglio solamente di settare una regolazione standard, ma nel contempo che abbia la maggior fluidità possibile (fotogrammi) per apprezzare maggiormente il tocco del pianista ..........[CUT]

grazie mille per la dritta !!! ;)

quindi come ben sai non avrai piu' il sony, ma un altra tv..... che devo dirti in boca al lupo....

anche se secondo me'... per non lottare con l'assistenza, mi fa' pensare, che non volevi piu' il sony....

Ma scusa, perchè dovrei impelagarmi fin da subito con l'assistenza? Io l'ho preso per usarlo non per farlo riparare o addirittura nel peggiore dei casi, tenermelo difettoso

Ma scusa, perchè dovrei impelagarmi fin da subito con l'assistenza? Io l'ho preso per usarlo non per farlo riparare o addirittura nel peggiore dei casi, tenermelo difettoso
ma l 'assistenza tecnica l' hanno inventata , per i problemi , riscontrati dai propri clienti... su un acquisto...

cosa c'entra il discorso... " l' ho preso per usarlo e non per farlo riparare" ????

tutti noi se facciamo un acquisto lo usiamo , ma se il prodotto acquistato , presenta un difetto, e' un nostro diritto , farlo riparare , o sostituire.... fin dal primo minuti in cui lo possediamo....

mi dispiace per il tuo pannello... ma non condivido... per niente la tua tesi, sul discorso Assistenza.... non ha un senso logico...

in bocca al lupo

Ciao...

Aggiungetemi all'elenco dei possessori :D Da qualche ora ho il 46". Primissime impressioni:

- ODIO l'inclinazione di 6°, farò sicuramente la modifica.
- la base monolitica sarà bella da vedere (sono gusti) ma non offre chissà quale suono migliorato... ci metterò cmq le casse esterne
- non mi piace la gestione delle foto e dei filmati da HD USB (manco legge gli mkv, speriamo risolvano con i prossimi firmware...)
- tutto il resto, finora: una vera bomba! ora devo passare qualche mezzora a configurare bene tutto... diobò!

Pell'uso 6 il filmapoch vedi tu? come fai? a me è stato detto che il tv non legge gli mkv.. non ci capisco iù un tubo.. help..[/QUOTE ha detto:
Gli mkv li puoi leggere solo tramite rete dlna poiche con l'uso nn funzionano... Il fatto è che non riesco a far funzionare i sottotitoli con il dlna...

ma l 'assistenza tecnica l' hanno inventata , per i problemi , riscontrati dai propri clienti... su un acquisto...

cosa c'entra il discorso... " l' ho preso per usarlo e non per farlo riparare" ????

tutti noi se facciamo un acquisto lo usiamo , ma se il prodotto acquistato , presenta un difetto, e' un nostro diritto , farlo riparare , o..........[CUT]

E vabbè la pensiamo diversamente, che ci vuoi fà.

Buonasera a tutti.
Ciao MauroHop,scusa se non mi sono fatto piu' sentire.
Allora,ho fatto tutti i tipi di test e il pannello,risulta perfetto:yeah:
Ho solamente un po' di,niente di fastidioso comunque,DSE(è quello che avevo detto che vedevo una specie di doppia immagine come il 3d,solo che non lo sapevo che si chiama cosi...) che,con le giuste regolazioni,scompare quasi del tutto.;)
Puoi mettermi in prima pagina,il pannello è 55. Grazie!:)

ha ecco !!!! in alto alla pagina vai alla voce "messaggi privati" un volta entrato nella tua area , alla tua sinistra accedi alla voce "modifica firma" e ci inserisci il tuo impianto, e ti resta sempre come tua firma... sotto ogni tuo post;)

TV sistemato e tenuto acceso solo per una mezz'oretta...
Ho visto solo canali in SD e senza NESSUNA regolazione, quindi con settaggi della casa.
Clouding assente, ho visto spezzoni di film con bande nere e con stanza completamente al buio nessun cono di luce.
Lo stesso per VE o DSE, guardando sfondi a tinta unita sul chiaro con vari panning.
Tutto sempre visionando segnali SD. E che dire, qualità già sorprendente senza aver regolato nessun parametro, figuriamoci dopo...L'unica cosa che mi da noia è il riflesso dell'immagine sulla porta di lato, che è laccata bianca e sembra uno specchio.
Vedrò di coprirla con qualcosa. Per il resto, non vedo l'ora di buttare su i setting suggeriti in prima pagina e godermi qualche blu ray. Pannello da 55". E che spettacolo!!! :D