Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ovviamente Pixel pieno! Sia su Pc che sui canali in HD
Dici blur? detto sfocature in immagini veloci? In tal caso devi impostare il motionflow! Mettilo su Nitido + Auto 1. prova se lo vedi ancora così.
...non capisco...quello che dici non è nè VB nè dse. Cerca di spiegarti meglio! Il motionflow come l'hai messo? Hai provato i miei setting?
credo proprio si tratti di DSE, ho visto un video su youtube e l'effetto che mi crea è leggermente così
io l' ho visto il film 127 ore su sky.... e la visione era perfetta.... senza queste sfumature che dici....
controlla bene il pannello a sto' punto...
ragazzi eccomi qui, mi è arrivato da poco e lo sto testando, perciò prima di postare le mie impressioni aspetterò domani. Intanto ho una domanda, nelle scene panning (tipo scena iniziale di 127 ore) noto leggermente un effetto vento da sinistra verso destra. Non so se mi sono spiegato, non sono vertical banding, ma non so come spiegarle. E' normale..........[CUT]
non ti preoccupare è leggero dse quasi tutti i 55 compreso il mio c'è l'hanno, lo noti solo sui panning tipo cielo e partite orizzontali.