sTarSandStrIpeS
New member
Cmq ho avvicinato il divano per godermi il mio 46, adesso sono a 2,40mt.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vedrai che ti godi la juve alla grande....
tranq.
a tal proposito chiedo gentilmente a mauro...se e' possibile stilare una media, magari pubblicandola in prima pagina del thread, dei pannelli migliori catalogati per mese di produzione..cosi' da fare una classifica dei mesi di produzione piu' gettonati ed esenti da difetti...certo non e' una controprova matematica,pero' almeno chi come me deve ancora acquistare il tv avrebbe una fonte di certezza in piu' come aiuto per l'acquisto..che ne pensi ?55 esente da difetti,meglio del primo produzione Giugno 2012![]()
A 3.5m ci vorrebbe un 64"....Io ho un 40 da una distanza di 3.5 metri, conosco a menadito la formula per calcolare la grandezza in pollici del televisore, me sapendo che fra 46 e 55 tutti sceglierebbero il 55 la mia domanda è il 46 è cosi da scartare?
ragazzi a voi homestream funziona senza problemi? Ho installato il software su pc e condiviso una cartella di video. Nello status mi individua la 46HX855 impostata col profilo Bravia ma il pallino rimane rosso (inactive device). La tv ovviamente è accesa e collegata in wifi all rete domestica............
Ragazzi è arrivato.
Non ho ancora "visto" niente perchè devo ancora metabolizzare, sistemare, etc etc
Ma che dire, a prima impressione è semplicemente fantastico.
Qualità in SD(digitale terrestre), che l'aspetto al quale tenevo di più, al di sopra delle mie migliori aspettative.
Non ho ancora usato le regolazioni consigliate da Mauro, ma..........[CUT]
Vorrei parlare di occhiali 3d per questo Sony.
al momento mi trovo molto male con il br250 in dotazione al mio 55".
In pratica le lenti (plastiche) hanno un livello costruttivo pessimo, vedo flessi e disomogeneità di messa a fuoco, dovuti alla lente e non al tv.
ciò significa che in alcuni punti di visione, l'immagine ne é deformata.
anche il ..........[CUT]
Come non detto, ora funziona. Finalmente posso vedere i video MKV sulla mia HX855, i sottotitoli continuano a non funzionare.
Vorrei parlare di occhiali 3d per questo Sony.
al momento mi trovo molto male con il br250 in dotazione al mio 55".
In pratica le lenti (plastiche) hanno un livello costruttivo pessimo, vedo flessi e disomogeneità di messa a fuoco, dovuti alla lente e non al tv.
ciò significa che in alcuni punti di visione, l'immagine ne é deformata.
anche il ..........[CUT]
No, a me è arrivato ieri e nella confezione erano compresi gli occhiali NON in titanio.Gli ultimi utenti che hanno preso l'Hx855 hanno trovato tutti il modello di occhiali in titanio? Da quale mese di produzione si trovano i Br750? Grazie