Macho
New member
Ok ora svuoto!
Aspettiamo stasera il tuo riscontro(anche se io già lo so eheh)
Lo vogliamo sapere anche noi.@pelvix ho paura che devi mettere la scheda di tvsat, ma non ne sono sicuro.ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok ora svuoto!
Aspettiamo stasera il tuo riscontro(anche se io già lo so eheh)
Lo vogliamo sapere anche noi.@pelvix ho paura che devi mettere la scheda di tvsat, ma non ne sono sicuro.ciao
Ma quando ho chiesto qui sul forum mi è stato detto che per i canali tv sat il tv aveva già tutto integrato...
Si il tv ha il decider satellitare integrato ma certi canali criptati se non sbaglio sono a pagamento tramite tessera ,non solo sul Sony ma su tutti i tv
Pelvix, qualche pagina fa ti dissi che devi avere la CAM e la tessera TivùSat per vedere gratuitamente tutti i canali.
Si, lo ricordo, ma se hai letto, poi ci sono stati più utenti che invece mi hanno detto assolutamente di no, che il tv aveva già tutto integrato, e ora no ci capisco più nulla..
Sta benedetta tessera ci va o no?
E se si, dove la si può acquistare?
Costa molto?
I dispositivi iDTV certificati tivùsat HD Ready, televisori integrati con sintonizzatore satellitare, permettono di accedere anche ai programmi in Alta Definizione (è necessaria anche la CAM tivùsat e la smartcard tivùsat inclusa nella confezione della CAM).
I televisori provvisti di bollino tivùsat HD Ready sono dotati di: sintonizzazione automat..........[CUT]
pelvix il digitale terrestre negli ultimi anni e migliorato molto,al contrario del satellite che è rimasto lo stesso, percio se hai una buona antenna è meglio il DDT del SAT .ciao
penso nei centri tipo media si nei centri sony non penso.ciaoA ecco, questo non lo sapevo, sono sempre stato convinto del contrario, grazie delle info..
Per la CAM tv-sat devo andare in un centro sony perchè è una cosa proprietaria del tv, o è standard e si trova al Mediaword e simili?
è quella di APPLE
Ieri sera ho continuato a fare test sul mio 55, dopo i graditissimi consigli di Mauro, Raiann e Macho.
I coni di luce erano una sensazione, amplificata da una non corretta impostazione di alcuni parametri della tv e di altri della ps3 (ho messo gamma completa HDMI e superwhite attivato), quindi credo di poter dire di NON AVERE CONI DI LUCE.
L'unifo..........[CUT]
bravo quello è un ottima filmato per il vb ,prova a spiegare un po meglio quello che vedi nei panning sul cielo azzurro,le linee verticali sono più chiare,quanto sono larghe.per la sfocature nel filmato il motionflow era attivato?ciaoIeri sera ho continuato a fare test sul mio 55, dopo i graditissimi consigli di Mauro e Macho.
I coni di luce erano una sensazione, amplificata da una non corretta impostazione di alcuni parametri della tv e di altri della ps3 (ho messo gamma completa HDMI e superwhite attivato), quindi credo di poter dire di NON AVERE CONI DI LUCE.
L'uniformità mi..........[CUT]