Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avuti diversi Samsung e mai notato VB.Sarò stato fortunato,ma anche no dato che invece avevo sempre coni agli angoli...
oggi venuto tecnico sony, prima che venisse stavo trovando materiale per farglielo visionare, morale della favola mi è molto diminuito, facevo fatica a trovare materiale, quindi mauro il mio dovrebbe essere dse leggero , io sulle immagini statiche non ho nulla, e sul test delle rampe verticale non c'è nulla, il tecnico mi ha detto che è impercettibile, ma si informava con mamma sony, ma penso di tenermelo zero coni etc, sto vedendo battleship:sbavvv:, e anche lì durante i panning del cielo e mare non noto nulla, forse sono malato e ho solo un leggero dseIl Vertical Banding presenta delle linee verticali nello schermo in ombra, più o meno sottili, che puoi vederle in uno sfondo omogeneo(verde, azzurro ad esempio) e con panning laterali veloci sempre con sofondo omogeneo(ecco perchè si nota di più nelle partite perchè il campo è tutto verde, ricopre tutto lo schermo e ci sono in continuazione pannin..........[CUT]
Appena setti Cinema, se vai su options Immagine Noterai che c'è scritto Cinema 1, cliccai e c'è anche Cinema 2.
Il W4000 era un Lcd classico non un led...La retro di un led è più potente, se spari già la retro a 3 il nero sale, al buio in teoria mettila massimo a 2. Se vuoi un nero ancor più profondo dovresti attivare il Sensore di Luce Ambientale ..........[CUT]
Si, 200 x 4 = 800 Hz.Ragazzi ma quanto è la frequenza del sony? Su molti siti trovo scritto 200
Ciao a tutti ragazzi!
Sono nuovo del forum e volevo farvi i complimenti per lo straordinario lavoro che fate (il lavoro è retribuito, voi lo fate gratis).
Cmq scrivo in questa sessione perchè sarò a giorni possessore di un TV Sony 46" 855 acquistato online su fotodigit.
Volevo quindi ringraziarvi perchè è grazie anche a tutte le notizie le..........[CUT]
Ok grazie mille Mauro, quindi mi confermi che giocando offline con la Xbox e quindi anche PS3 devo impostare in modalità cinema con fluido+AUTO1 anche nei giochi sportivi? nella fattispecie di calcio a fifa???Ti ringrazio per i complimenti! Effettivamente all'inizio era tutto molto semplice...ora con quasi 70 possessori sta diventando impossibile gestire il tutto! Fortunatamente ci sono degli utenti che mi aiutano
Dunque i miei setting sono per 360, ma modificandoli un pochino su qualche parametro vanno bene anche con PS3. Chiedi a Macho che ha la c..........[CUT]
Mauro puoi svuotare qualche messaggio???
grazie.
Ragazzi, mi dite come si fa ad attivare le reti che vedo come criptate (che in realtà non lo sono)?Rieccomi con una domandona delle mie:
mi hanno finalmente collegato il satellite, e ora vedo alcuni canali (Rai 1, Rai3, Rete 4 Italia 1), mentre altri - sebbene non criptati - non li vedo, e mi appare a monitor la scritta che il segnale è criptato, ma si tratta di canali in chiaro (Rai 2, Cabale 5, La7, Deejay, Rai 4, Iris, La5, Rai 5, Rai Movie, ..........[CUT]