Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rieccomi con una domandona delle mie:
mi hanno finalmente collegato il satellite, e ora vedo alcuni canali (Rai 1, Rai3, Rete 4 Italia 1), mentre altri - sebbene non criptati - non li vedo, e mi appare a monitor la scritta che il segnale è criptato, ma si tratta di canali in chiaro (Rai 2, Cabale 5, La7, Deejay, Rai 4, Iris, La5, Rai 5, Rai Movie, ..........[CUT]
Infatti in prima pagina sto riportando tutti i 55 che lo stanno notandoL'ho fatto apposta il riscontro possessori!
Purtroppo è anche vero che cercare una tv al giorno d'oggi che dia la sicurezza che nelle partite non si noti nulla di anomalo è un terno al lotto!
Infatti in prima pagina sto riportando tutti i 55 che lo stanno notandoL'ho fatto apposta il riscontro possessori!
Purtroppo è anche vero che cercare una tv al giorno d'oggi che dia la sicurezza che nelle partite non si noti nulla di anomalo è un terno al lotto!
Ed infatti a me non piace il lotto. Ditemi quello che volete ma per me il calcio è prioritario rispetto a tutto il resto. E siccome non ho soldi da buttare a questo punto rimetto in dubbio la mia scelta
Il Sony e il Samsung hanno lo stesso pannello(cambia tutta l'elettronica ma non centra nulla con il vb)...quindi c'è lo stesso rischio di VB/Dse! Il pannello è sempre un Psa - va di nuova generazione.
... I defetti li trovate su tutte le tv!!! Ringraziate che sull'HX855 se ne possono trovare solo 2!!! ossia coni e ..........[CUT]
Ciao Ivan...ti riporto in lista utenti. Che devo scrivere DSE in partite di calcio?? Sei sicuro che è VB o è dse?Se mi dici che noti solo questo difetto in particolari condizioni della partita metterti su pannello con difetti mi sembra eccessivo...
[CUT]
Mauro scusa ma sembra tanto che tu faccia una fatica enorme a riconoscere difetti su questo modello di tv...Guarda facciamo così ti metto in quelli esenti specificando che in alcune partite noti dse.
Scrivo così: Ivanzurka: 55 pollici (esente) - Solo nelle partite con luce naturale vede strisce verticali sul lato destro del TV
Si, ma che si tratti di VB leggero o invasivo.. sempre di DIFETTO si tratta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non riuscirei mai a vedere una partita con le strisce (o righe) verticali! Argh!
Il Sony e il Samsung hanno lo stesso pannello(cambia tutta l'elettronica ma non centra nulla con il vb)...quindi c'è lo stesso rischio di VB/Dse! Il pannello è sempre un Psa - va di nuova generazione.
Ragazzi vi state imparanoiando troppo! mi sembra di rivedere quelle persone che avevano paura di comprare l'xbox 360 per paure dei 3 led rossiRi..........[CUT]
Lo avrete detto migliaia di volte, ma qualcuno mi spiegherebbe la differenza tra vb e dse?
Confermate comunque che si noterebbe solo nelle partite di calcio(di cui non mi potrebbe fregare di meno)?
Non so' come funzioni il satellitare ma...io con il classico digitale terrestre vedo tutti i canali che hai menzionato! Di che zona sei? Informati con i vicini del tuo palazzo se ricevono quei canali.