Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ivan dopo settimane di utilizzo confermi che il vb è presente ma solo nelle partite di calcio? Ti sarà andato l occhio in quel punto anche in sd o con i bd che dici? Si vede uguale anche se piu lieve?
La tua risposta a questa domanda?
si il 55
E perchè non hai esercitato il diritto di recesso quando hai potuto?
1)Il diritto di recesso esiste solo se acquistato on line,nei negozi fisici è un "favore" che fanno e non sempre e non tutti.
2)Ho provato altri 2 55 pollici in negozio ed entrambi avevano VB,anzi uno era anche peggio del mio,altri a disposizione non ne avevano...
3)Per Sony il VB non è un difetto ma una caratteristica della tecnologia (t..........[CUT]
Ah questa è interessante...ho guardato partite solo con luce artificiale e non ho notato nulla,partite con luce diurna non ne ho ancora viste ma ora le cercherò! Per quanto riguarda quel problema del nero...anche li non l'ho notato e si che sono 12 giorni esatti che ci smanetto su e io sono anche pignolino...Allora vi do un aggiornamento dopo qualche settimana di intenso utilizzo:
VB bello presente nelle partite di calcio giocate con luce naturale,quelle giocate la sera non vedo VB,rimane il fatto che quelle di giorno il VB è molto intenso.
Altro problema riscontrato è la scarsa gestione del nero quando in una scena buia ci sono persone/oggetti i..........[CUT]
vegeta non in tutti i modelli da 55 si presenta questo benedetto vb. calcola che io nei cc quando cè il filmato dei mondiali in africa su moltissimi 55 non ho mai notato vb....ne io ne la mia ragazza e ne altre persone con me......
se la pensi cosi non comprerai mai niente anche perchè il vb sta anche nelle tv da 32......
Ciao Ivan...ti riporto in lista utenti. Che devo scrivere DSE in partite di calcio?? Sei sicuro che è VB o è dse?
Se mi dici che noti solo questo difetto in particolari condizioni della partita metterti su pannello con difetti mi sembra eccessivo...
Per la cosa del nero che dici...A quanto hai messo la retro? Con che fonte hai visto quel video? Io ..........[CUT]
Fai il Log in. Clicca in alto a destra su "Notifiche" e poi su "Messaggi Ricevuti". Clicca su "Sottoscrizioni" nella colonna a sinistra. Seleziona la discussione su cui vuoi fare la modifica, sotto la scritta "Notifica". Clicca su "Discussioni Selezionate" > "Notifiche email disattivate" e poi su "Vai".non è proprio possibile disattivare la notifica via mail di ogni messaggio di questa discussione?[CUT]
Esatto! Solo che nei 32 si vede di meno. Più il taglio è grande più si nota...
Stando alle statistiche dunque...chi è amante del calcio si comprasse una tv da 26 pollici se vuole andare sul sicuro ahahah