Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La base della HX855 è monolithic quindi non una semplice base come tutte le altre TV bensì una base dotata di soundbar ed inoltre è l'unica a dare la possibilità di una l..........[CUT]
Vallo a spiegare al gladiatore...:asd:Ok ha funzionato! Dopo 4 ore di un video fullhd 3d lanciato in loop e un piccolo massaggino con un panno per occhiali, i coni sono finalmente spariti! .....[CUT]
Ok ha funzionato! Dopo 4 ore di un video fullhd 3d lanciato in loop e un piccolo massaggino con un panno per occhiali, i coni sono finalmente spariti! Al loro posto c'è una leggerissima sfumatura di bianco che a questo punto credo siano normali ed è quasi indistinguibile anche con stanza buia.
Quindi (corna facendo), per il momento non ho bisogno ..........[CUT]
Ciao, scusa posso sapere come vedi il 3D;mi spiego meglio io non ho un lettore 3d e fino ad ora ho solo visto i demo che sono sulla tv e devo dire che guardando questi sono rimasto molto deluso in quanto con la luminosita fissa al massimo mi rispuntano quei fastidiosi coni che avevo perso adoperando i setting di Maurohop,volevo sapere se guardando..........[CUT]
per Mauro
posso dire quasi con certezza che il mio pannello e' ok,spero di non tirarmela...
oggi non mi faceva collegare su internet tramite tv,ho collegato un cavo ethernet dal modem al 40hx855,tra un po' ci riprovo,pero' poco fa' senza fare niente mi ha chiesto di aggiornare il tv (il cavo ethernet e' collegato)e' durato un minuto e poi e' ri..........[CUT]
Perchè non l'avevi mai notato al cinema che la resa era quella?
Così a occhio, direi che con quei settings ci vai vicino alla resa cinema, e se proprio vuoi la ciliegina sulla torta disattiva anche il motionflow... (effettivamente l'impostazione "cinema1", che è quella che l'i-manual definisce "theatre-like", di default ha l..........[CUT]
Ciao a tutti.
Volevo aggiornarvi sulla situazione del mio 55HX855 che aveva qualche imperfezione.
Eravamo rimasti che al rientro dalle vacanze me lo sarei fatto restituire.
Alla fine ho deciso di non cambiarlo: nelle impostazione ho modificato il contrasto automatico in BASSO, utilizzato una lampada che avevo della Philips della serie Living..........[CUT]
Ho provato a farlo girare piu di un'ora nn in continuo perche il video dura 10 min e nn si può farlo ripetere.. Il pixel stamattina era sparito ma dopo aver tenuto la tv accesa per qualche ora è ricomparso..qual'e la politica di Sony per i pixel bruciati? L'ho preso giovedì da eprice..
Ok ha funzionato! Dopo 4 ore di un video fullhd 3d lanciato in loop e un piccolo massaggino con un panno per occhiali, i coni sono finalmente spariti! Al loro posto c'è una leggerissima sfumatura di bianco che a questo punto credo siano normali ed è quasi indistinguibile anche con stanza buia.
Quindi (corna facendo), per il momento non ho bisogno ..........[CUT]
un aiuto?perche' e' utile la sound bar se si guarda da vicino?
Su un tavolino rettangolare ruotabile di un mobiletto su cui prima c'era un tv crt lungo 60 cm (e alto 40), il fatto che ci siano due fasce belle lunghe laterali in sospensione puo' creare problemi nel medio lungo termine? Cos'e' questa soundbar e perche' il tv e' inclinato per quale fine?
Cert..........[CUT]
perche' e' utile la sound bar se si guarda da vicino?
Su un tavolino rettangolare ruotabile di un mobiletto su cui prima c'era un tv crt lungo 60 cm (e alto 40), il fatto che ci siano due fasce belle lunghe laterali in sospensione puo' creare problemi nel medio lungo termine? Cos'e' questa soundbar e perche' il tv e' inclinato per quale fine?
Cert..........[CUT]
Vallo a spiegare al gladiatore...:asd:
P.S: mi sembra giusto a questo punto (qualora funzionasse) ringraziare l'utente "lord1975", che ha condiviso questo "escamotage" nel thread dedicato al Samsung.
Ora pero' se accendo la TV mi si accende anche il lettore e se spengo la TV si spegne pure il lettore !!!
...........[CUT]
55HX850 parametri impostazioni dell'immagine a seguito calibrazione con il software v4 CalMAN [URL="http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&rurl=translate.google.it&sl=bg&tl=it&u=http://forums.cnet.com/7723-19410_102-563500/sony-kdl-55hx850-picture-settings/&usg=ALkJrhhrBri4GnWJrn7TB8njg7W7lj1U..........[CUT]