Sony Serie HX855 40/46/55

Scusate ragazzi, premetto che sono estremamente niubbo in materia, quindi abbiate comprensione se chiederò cose banali..
Ho appea preso la tv in questione (taglio da 40"), collegata la tv al router wi-fi e aggiornato il software (ha fatto tutto lei, io ho solo detto si)..
Ora però non capisco come si fa a navigare in intenet con la tv: come si lancia il browser? Non lo trovo fra i programmi installati nella tv..
Grazie a tutti

Scusate ragazzi, premetto che sono estremamente niubbo in materia, quindi abbiate comprensione se chiederò cose banali..
Ho appea preso la tv in questione (taglio da 40"), collegata la tv al router wi-fi e aggiornato il software (ha fatto tutto lei, io ho solo detto si)..
Ora però non capisco come si fa a navigare in intenet con la tv: come si..........[CUT]

Premi HOME, APPLICAZIONI, Browser Internet!
Benvenuto tra noi ;) Fammi sapere com'è il tuo pannello, se l'hai utilizzato da qualche giorno, così ti riporto in prima pagina.

Parlare del DVB T2 mi sembra alquanto prematuro! La stessa news postata prima non è niente di ufficiale al 100 per 100.
Comprare questa tv SOLO per il dvb t2 mi sembra alquanto sciocco...questa tv va comprata per la qualità/potenzialità che ha! Non di certo per il dvb t2...visto che solo da pochissimo tutta l'italia ha switchato al dvb t1!!! Avoja te....

Premi HOME, APPLICAZIONI, Browser Internet!
Benvenuto tra noi ;) Fammi sapere com'è il tuo pannello, se l'hai utilizzato da qualche giorno, così ti riporto in prima pagina.

Ciao e grazie per la risposta, gentilissimo :-)
Per la qualità del pannello, anche se lo uso solo da qualche giorno, ti direi semplicemente eccezionale, ma io non sono molto attendibile, arrivo da un tv Sony 28" CTR vechio di quasi 20 anni, ormai tutto verde perchè si era scaricato il tubo catodico: praticamente per me anche il videocitofono del campanello avrebbe avuto un'immagine migliore..

Ho visto in prima pagina i link per testare la montà del monitor ma non riuscendo a trovare il browser, non li avevo potuti provare: a breve provvedo..

DECODING T2

Attenzione! CHi (come me), tra i fattori determinanti d'acquisto di questa TV ha considerato anche il T2, ha fatto una gran caxxata.
Leggete qui :( :( :( :( :(
http://www.dday.it/redazione/6984/DVBT2-in-Italia-si-aspetta-lH265.html
L'avevo letto anch'io quell'articolo e come te anch'io ho scelto la tv anche per il T2 ma l'avrei scelta anche se non l'avesse avuto a bordo. Che dire,scommettiamo che fra tre anni ci sarà un codec ancora più performante dell'h265 ? Quello che mi fa girare veramente le scatole è che più aumentano la capacità trasmissiva dei mux e più aumentato le telepentole. Ora ho visto italia 1 hd,so che vorranno passare anche gli altri 2 canali e so di per certo che hanno fatto prove con il T2 e sembra che volessero cominciare anche li. Ora con questo nuovo codec non saprei che pensare,provo ad informarmi...

Secondo me rimarrà il T2 stessa cosa dei cellulari prima che partisse Wind a 1800 già si sapeva che i dual band avrebbero avuto come frequenze il 900 e il 1800.

L'avevo letto anch'io quell'articolo e come te anch'io ho scelto la tv anche per il T2 ma l'avrei scelta anche se non l'avesse avuto a bordo. Che dire,scommettiamo che fra tre anni ci sarà un codec ancora più performante dell'h265 ? Quello che mi fa girare veramente le scatole è che più aumentano la capacità trasmissiva dei mux e più aumentato le t..........[CUT]
Mi chiedo dunque come faccio Sony a garantire il supporto ad uno standard che nemmeno si conosce ad oggi..
Posizione rischiosa è dire poco..

Piccole annotazioni tecniche:

- quando parlate di film "con bande nere sopra e sotto" NON state parlando di film a 16:9
- il formato del vs. tv led è 16:9, quindi quando state guardando un film che riempie completamente tutto lo schermo, il film è in 16:9
- in presenza di "bande nere sopra e sotto" stiamo, generalmente (esistono tante altre "proporzioni" nel cinema), guardando un film in formato 2.35:1 (21:9)

byez
thegladiator

io credo che chi compra questa tv, per il solo motivo, del T2.... si puo' ritenere fortunato in tutti i sensi... perche' anche se non dovrebbe essere compatibile , con lo standard .. per lo meno con la scusa del T2.... si ritrova a casa , con un SIGNOR TV... CON OTTIMA qualita' visiva, sia in 2D, che in SD..... e a buon livello in 3D..... smart tv, anche se limitata rispetto alla concorrenza... ma qel poco che fa' lo gestisce egregiamente...;)

A Franco.. hai risolto l' handicap della PS3, per l' accensione in-contemporanea con la tv.... ????:D

Piccole annotazioni tecniche:

- quando parlate di film "con bande nere sopra e sotto" NON state parlando di film a 16:9
- il formato del vs. tv led è 16:9, quindi quando state guardando un film che riempie completamente tutto lo schermo, il film è in 16:9
- in presenza di "bande nere sopra e sotto" stiamo, generalmente ..........[CUT]

giustissimo... io sono tra quelli, che si e' confuso a scrivere... pardon....:)

per il discorso piccoli coni o piccole luci ..... credo che avrai letto i nostri post in merito.... tu cosa ne pensi... ci dai un parere... ???
avendo tu un Full Led...