simone4581
New member
Non mi sono chiari i passaggi per modificare i Settaggi: vado sul canale(per esempio sport) poi seleziono scena sport, e solo dopo vado a modificare i Settaggi giusto? Dest ingressi lascio corrente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mauro acceso adesso...che spettacolo!!! Ora smanetto con i tuoi Settaggi e ti faccio sapere
Per ora no vb e leggerissimi coni solo su film, ma impercettibile....
Non mi sono chiari i passaggi per modificare i Settaggi: vado sul canale(per esempio sport) poi seleziono scena sport, e solo dopo vado a modificare i Settaggi giusto? Dest ingressi lascio corrente?
mare sei stato fortunato rileggiti il mio post precedente ho aggiunto qualcosa.ciao p.s comunque io non ne ho neanche uno di cono,neanche al buio totalesi ma se ne sono 4 in totale... danno fastidio alla visione.... anche se si guarda un film con poca luce (no al buio) non e' piu' normale... e ' difettoso il pannello... e va sostituito....
per quanto riguarda i pannelli a Full Led.. ti sbagli.. io ne' ho posseduto uno Sharp ... e di coni non ne' vedevo nemmeno al buio totale... fidati...
io lo noto uno solo in basso a destra.... ma solo con la sala ad effetto "notte" totale.... infatti ho fatto io il test all' una di note luci tutte spente.... e porte chiuse.... solo che lo noto leggermente.... ma solo se guardo la tv, da un metro di distanza... e ovviamente con film a bande nere.... cosa che non accade dato che il mio divano e' messo a 3m dalla tv....mare sei stato fortunato rileggiti il mio post precedente ho aggiunto qualcosa.ciao p.s comunque io non ne ho neanche uno di cono,neanche al buio totale
Io no, nessun cono, nemmeno minimocioe' mauro, tu vuoi dire .. che quando guardi un film in modalita' 16:9.... al buio totale senza minimamente luce...
non non noti nessun anche piccolissimo come il mio .. cono di luce ???
Leggo dal manuale,peso senza base 21,7 kg! Con la base 27,9 kg.?...Quindi dovrò acquistare una staffa che possa ruotare (tipo a tre bracci) abbastanza solida. Per caso conosci il peso della tv? Dalle specifiche del sito non lo trovo....
Raga, nel weekend ho testato un altro po' il mio 46". Il problema dei coni è visibile solo ed esclusivamente di notte a luci spente, sia in modalità cinema 1 che 2 / brillante (ovviamente con gli ultimi 2 è + evidente). E solo ed esclusivamente con filmati a 16:9 con bande nere, in caso di video che occupano tutto lo schermo, non si nota alcun..........[CUT]
Devo comprare un'altro paio di occhiali oltre ai 250 in dotazione. A che punto siamo arrivati con le prove dei nuovi 750? Li ho visti in un centro commerciale,ok per la leggerezza ma il fatto che siano così aperti mi lascia qualche dubbio...mi ricordo anche che si parlava di una marca compatibile ma non sono più riuscito a trovarne traccia. Ho prov..........[CUT]