Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok tranquillo....si ne ho una di 3 anni , ed un maschietto di 10 anni.... il piu' grande.... e' piu' tranquillo... e si e' messo con me... a fare i setting.... mentre la piccola e' piu' peste.... e mi impediva di regolare... ora son solo e mi cimento....
![]()
La sigla è esatta e forse KI sta per kit italia?deserteagle; ha detto:...ma la sigla che affiancava questo modello non era HX855 ma HX85KI.
Il modello era quello, ma perche non mettono la sigla universalmente usata in Italia ? Forse c'è qualche "trucchetto" dietro ??
Non h..........[CUT]
scusate ma come si fanno a modificare le voci >> cinema 1 e 2 .. in piu' setting ?? io ne ho trovate solo 2... i classici cinema 1 o 2
ad 1 ho impostato i blu ray... a 2 ho impostato i segnali SD....
ora per impostare i setting, del 3D , e il blu ray di animazione.... su quale voce li imposto/modifico ???? per lo sport sono andato sull..........[CUT]
Circa il doppio adesso e più dei br 250, Ciao
Macho fai ancora prove perchè se quello che dici è vero...li compro all'istante!!!
Eh bhè anche a me! Scusa fai una prova con un film e switcha un occhiale e poi l'altro. Se sono diversi l'altro modello è difettato..,ma questo non fà bene sperare in caso perchè vuol dire che girano occhiali fallati.
Dai fai questa prova appena hai tempo e facci sapere!
Ciao Mauro,questa settimana penso di entrare nel club speriamo... Stavo ragionando su questo post,io me la prenderò in quel posto,ho appena sostituito l'HT tutte le mie fonti hdmi passano tramite lo Yamaha in firma e alla TV ci andrà un solo cavo HDMI... Non potrò impostare settaggi separati per ogni fonte! O hai qualche barbatrucco? Ma poi non credo di essere certo l'unico in questa situazione,gli altri come fanno?Le impostazioni cambiano da fonte a fonte!!! Ad esempio se hai il player bluray su HDMI1 su questa fonte ti setti cinema 1 per film bluray e cinema 2 per film animazione. Se su HDMI2 hai la ps3 ad esempio ti setti Generico e Game mode. Se hai Sky su HDMI3 ti setti Cinema 1 per i..........[CUT]
Ciao Mauro,questa settimana penso di entrare nel club speriamo... Stavo ragionando su questo post,io me la prenderò in quel posto,ho appena sostituito l'HT tutte le mie fonti hdmi passano tramite lo Yamaha in firma e alla TV ci andrà un solo cavo HDMI... Non potrò impostare settaggi separati per ogni fonte! O hai qualche barbatrucco? Ma poi non cre..........[CUT]
Goduria allo stato puro.
http://img842.imageshack.us/img842/3122/img0597ir.jpg