Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@maurohop Finalmente provata, con i tuoi settings ho risolto a che il problema sd, adesso sembra hd, portami in prima pagina pannello perfetto nada coni anche con retro al massimo, unico neo e per caricare gli occhiali , ho il pannello attaccato e mi trovo scomodo ad attaccare USB, ma non si caricano col computer???
Finalmente è arrivata la bestia... che dire... letteralmente una BESTIA!
Il mio 46" è davvero gigantesco! Spero che con il tempo mi abituerò a queste dimensioni.
Sono un po' deluso dalla parte "SMART" , sapevo che non era il top e non penso di utilizzarlo mai, però volevo vedere i video per i test da youtube e non sono riuscito..........[CUT]
CONTINUA....
SETTAGGI PER TUTTE LE FONTI
Settaggi per Film in bluray di MauroHOP: IN TUTTI I SETTAGGI METTETE NO A TUTTE LE MODALITA' ECO
Modalità : Cinema 1 (questo)
Retro : 2 al buio (4/5 stanza illuminata)
Contrasto: 90
Luminosità: 50
Colore: 50
Tinta: 0
Temperatura colore: Caldo 2
Nitidezza: 50
Riduzione rumore: No
Reality Creati..........[CUT]
@maurohop Finalmente provata, con i tuoi settings ho risolto a che il problema sd, adesso sembra hd, portami in prima pagina pannello perfetto nada coni anche con retro al massimo, unico neo e per caricare gli occhiali , ho il pannello attaccato e mi trovo scomodo ad attaccare USB, ma non si caricano col computer???
@RiboLucio
@FreSte
Clouding sui lati in che senso? Sei sicuro che è clouding? Non lo ha avuto nessuno...Ce la fai a fare una foto del problema?
Cmq in caso cambialo! Cerchiamo di capire prima il problema..........[CUT]