• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony Serie HX855 40/46/55

@maurohop scusate se parlo di led, ma è inerente al nostro LCD.
Sono stato in un negozio di elettronica e mi stanno preparando un sistema di strisce per la mia tv.
Mauro ho fatto fare quella superiore 1metro lati60cm base 60 tonalità sulla scatola c'era scritto 6500k/6700k domani se ce la faccio appendo il tv e provo, le luci ovviamente puntano verso il muro??

Bravo Dany! Si ovviamente le luci devono sparare verso il muro! usalo solo al buio pesto ovviamente, di giorno è inutile. Vedrai che bella resa ;)

Dany com'è il tuo pannello? Posso riportarti in prima pagina? Quanti pollici?

Ragazzi ecco delle foto dell'HX855 con le strisce led dietro. Le foto non rendono minimamente rispetto a quello che vedo dal vivo...la macchinetta è un pò scrausa!

Questa è con schermata nera:

Complimenti Mauro!

Il pannello della tua tv mi sembra assolutamente perfetto! - e te pareva ;)

Da che distanza hai scattato le foto?

@Pazu

Lo è! ;) L'ho scattata da 1,30mt all'incirca...forse anche più.

Bene.

Per la tua postazione il 46'' è forse anche abbondante, ma in effetti il 40'' in proporzione costa di più, quindi...

Mi sa che io dovrei prendere il 55''.

Il punto è che, l'unico tavolo adeguato a contenere anche le mie elettroniche audio è largo 106 cm e il 55'' andrebbe fuori dai lati di circa 11 cm:

http://i50.tinypic.com/2uscu3r.jpg

Non so come sarebbe questa cosa esteticamente...

:confused:

Ultima modifica:
Le casse dovresti metterle al ripiano di sotto...il 55 è grosso! Come puoi bene vedere a me il 46 prende tutta la scrivania! Entrano a mala pena solo 2 piccole casse.

Ehehe!

Mauro, lo spazio tra i diffusori in verità ce l'avrei, tra loro ci sono due metri buoni e la larghezza del 55'' è di 130 cm.

Al momento però non riesco proprio ad avere l'idea di come apparirebbe il colosso in ambiente.

Ciao a tutt@,
domani dovrei andare a ritirare il 40". Esiste un modo per vedere quante ore-giorni è stato acceso il tv? Un codice, una procedura da telecomando? Non credo che me lo faranno fare lì in negozio ma chi lo sa... Questo per verificare che sia proprio nuovo nuovo e non tolto dall'esposizione e reimballato per il tordo di turno.
A proposito: io lo prendo da marc.....olo on line ma vado a ritirarlo e pagarlo in negozio vicino casa (c'è un risparmio interessante e mi danno anche la base). Quali accortezze devo avere per non essere sicuro che tutto sia apposto?
Grazie per le eventuali risposte.
Ciao ciao
Luigi

Dovresti entrare nel service menù ma non so' la procedura...
L'unico difetto che può affliggere questa tv è il Dse in forma leggera o accentuata. Come test basta una semplice partita di calcio.
Appena arriva prova i miei setting e modificali poi a tuo piacimento.

.... mieto scriveva:
...ho ancora un paio di domande:
  • i tv HX855 sono compatibili con la SmartCAM TivùSAT?
  • per appendere al muro questo tv meglio la Prandini 518 oppure le Meliconi DR400 o DRS400? (se questa domanda è OT edito il messaggio)
Mi accodo a queste domande. nessuno sa per certo se è compatibile con il tivusat? E tra i due appendini, qual'è migliore?
Ciauz
Luigi

Ciao a tutt@,
domani dovrei andare a ritirare il 40". Esiste un modo per vedere quante ore-giorni è stato acceso il tv? Un codice, una procedura da telecomando? Non credo che me lo faranno fare lì in negozio ma chi lo sa... Questo per verificare che sia proprio nuovo nuovo e non tolto dall'esposizione e reimballato per il tordo di turno.
A pro..........[CUT]

Anch'io lo preso da MPS, gli imballi all'interno erano "vergini", e comunque lo ritiri in magazzino.
Io per tranquillita' ho esteso la garanzia a 5 anni,cosi' dormo tranquillo...pensaci!!
Ciao.