Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ad es. sui philips entrando nel menu di servizio ti segnala la sigla del pannello lcd montato e quindi mi domandavo se anche nel sony entrando nel menu segreto di servizio si potesse ottenere questa informazione
sei mica andato alla Comet? ci credo allora..
@thegladiator una volta avevo letto che c'era la possibilià che nei sony di quest'anno potessero essere montati pannelli di marche diverse (non so più dove lo avevo letto, forse su dday);voi non avevate letto questa notizia?
@thegladiator e @Maicon86 grazie per la risposta
i coni di luce con stanza buia si notavano anche durante i film quando (in pochissime circostanze) l'angolo basso dello schermo risultava nero
una volta avevo letto che c'era la possibilià che nei sony di quest'anno potessero essere montati pannelli di marche diverse (non so più dove lo avevo letto,..........[CUT]
Normalmente non me ne accorgo ma quando ci sono le scene molto scure, nei titoli di coda, si nota come un alone che interessa soprattutto l'angolo in basso a sinistra.
Ma scusa la preselezione automatica non te li mette già in ordine? Io li ho tutti ordinati...
Verissimo, ma siccome l'unica maniera x scorrere i canali SD è con i tasti + &-, vorrei evitare di passare per tanti canali di cui non mi interessa niente ( televendite x esempio). Alla fine la soluzione che ho trovato è stata quella di lasciare invariati i numeri LNA fino al 62(Sportitalia24), tranne alcuni che ho spostato nelle posizioni vuot..........[CUT]
Qualcuno qui dentro li ha già visti...bho! Credo da settembre li mettano...Non vedo l'ora! Voglio vedere il motogp in HD (anche se ora come ora lo vedo già in HD con questa tv)