thegladiator
Active member
x chi gurada molto SD , in questi giorni mediaset sta riprendendo trasmissioni in HD, anche se ancora in maniera non continua.
Cioè? Stanno riattivando il 505 e 506 ovvero Canale5 HD e Italia1 HD?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
x chi gurada molto SD , in questi giorni mediaset sta riprendendo trasmissioni in HD, anche se ancora in maniera non continua.
x RiboLucio Le dimensioni della barra x 46": Soundbar larga 19cm la lunghezza totale è divisa in 3 parti da 36cm, di cui quella centrale è della parte in plastica che sporge 6 cm dalla sounbar. Ti servono altri dati?
ciao mare
per montare la TV a muro... ho acquistato una comune staffa Vesa 40....
inoltre credo proprio che tramite HDMI ARC.... riesci a sentire l'audio senza nessun cavo ottico....
(io ho collegato PS3, sky e wii tutti all'ampli con cavo HDMI e poi dall'ampli alla porta HDMI ARC della tv e sento l'audio di tutte le sorgenti sul HT.... compreso..........[CUT]
grazie della risposta.. quindi anche l' audio del DTT interno al tv.. lo ascolti dall' HT.. tramite cavo HDMI collegato dalla tv all' ampli ???
si Ferdinando.... ovviamente anche l'ampli deve avere l'HDMI ARC...
collegando con un cavo HDMI queste 2 porte ARC puoi sentire l'audio del TV dall'amplificatore.... senza bisogno del cavo ottico...![]()