Ciao a tutti, volevo dirvi che da stamane sono anch'io tra i possessori di questa Tv, versione da 55 pollici, presa da ElettronicainOfferta, pagata circa 2080 euro, arrivata questa mattina, spedizione e consegna perfetta, addirittura il corriere ce l'ha consegnata gratuitamente al 3 piano anche se non era compreso nel prezzo. Vi dico a che punto sono, ho sballato la confezione e installato la Tv, è bellissima, collegata al nuovo decoder My Sky Hd, quello da 500Gb. Sulla qualità delle immagini ancora non mi pronuncio, devo dire che la prima impressione è stata deludente ma mi ricordavo di aver letto che dovevo disattivare le impostazioni Eco e in effetti dopo le cose erano migliorate parecchio. Purtroppo avevo i tempi contati e non sono riuscito ad impostare i settaggi che sono in prima pagina di questa discussione, lo farò stasera e poi vi farò sapere. Ho guardato qualche minuto di una partita su Sky e non ho visto alcun problema sullo schermo, l'immagine non presenta alcun problema di righe o pixel danneggiati, etc etc . C'è qualcuno che potrebbe indicarmi i settaggi migliori per la visione con il decoder di Sky ? ho visto che mancano, ci sono quelli Bluray e Sd, mi pare strano dato che immagino che la maggior parte delle persone la useranno proprio collegata a quello.