fracharmant
New member
Ragazzi nessuno sa dirmi niente riguardo il programma homestream?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A che altezza è il tuo da terra?e tu in che posizione lo guardi?
Assolutamente no. Ho un 55 a circa 3 metri e non ti accorgi per nulla dell'inclinazione
Ribo fidati che tarato è MOLTO MEGLIOquando dico che questa tv è impressionante credetemi
Ragazzi ma avete letto la discussione sul nuovo lettore bluray della Sony BDP s790?? Pare sia mostruoso!!
Dobbiamo assolutamente abbinarlo alla nostra tv...io spero di farlo al più presto!! Anche le recensioni ne parlano benissimo! Dicono addirittura m..........[CUT]
un saluto a tutti sono un nuovo iscritto.vi seguo da qualche tempo in particolare il gran lavoro di mauro ho ordinato il55 il giorno dopo in un cc ho visto il tv hx855 che trasmetteva la partita dell italia eurosport hd con un fastidiosissimo vb una cosa che non sopporto ci sono rimedi? oppure ci vuole fortuna?un grazie a chi mi rispondera
Si ma scusa eh... l'utente di qualche pagina fa si riferiva alla visione dei canali in SD. La visione di un film in blu-ray (Polar Express nel tuo caso), è un altro paio di maniche...non paragonabile![CUT].....Qualche pagina fa c'era un utente che diceva che non settato era uno schifo... beh, io non la penso così, tutto qua.
Il VB non si leva...o c'è o non c'è. Se è una lieve forma di DSE lo puoi attenuare ma il VB vero e proprio no! In bocca al lupo!!! Calcola come percentuale se vedi in prima pagina sono solo 4 che hanno VB su 30 e passa possessori
Si ma scusa eh... l'utente di qualche pagina fa si riferiva alla visione dei canali in SD. La visione di un film in blu-ray (Polar Express nel tuo caso), è un altro paio di maniche...non paragonabile!
@MauroHOP: bisogna vedere se la Sony riconosce come difetto il VB al fine della sostituzione, altrimenti bella inchiappettata...
No non sbagli, ma per chi acquista on-line è sempre una bella scocciatura..Beh per quello c'è il recesso e non ci pensi più. Hai 7 giorni per verificare e al massimo lo restituisci. Sbaglio?
No non sbagli, ma per chi acquista on-line è sempre una bella scocciatura..