Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono curioso di sapere se con questi occhiali migliora la situazione del crosstalk rispetto agli altri... tienici informati!...
entro a far parte anche io del gruppo con il 40 HX855 (arrivato oggi) e pack blu-ray bdps480 (e settimana prox gli occhialini al titanio).
metti Sensibilità luce ambientale, Retro Min, colore caldo 2 a 45 Contrasto MAX praticamente diventa un plasma questa tv...E mascherà praticamente ogni minima forma di DSE(sempre se c'è)...provato ieri!..........[CUT]
Allora, premettendo che sono molto sensibile al fenomeno del crosstalk...e che il 3D è uno dei motivi principali che mi spingono all'acquisto...le recensioni in prima pagina da te riportate parlano chiaro! (..e ho preso solo le prime 2, dove tra l'altro, il TV prende il massimo dei voti!!):Dream veramente il crosstalk su questa tv è praticamente inesistente già con gli occhiali BR250. Casomai vorrei notare se inclinando la testa dà lo stesso effetto dei BR250. Già cmq per design, leggerezza (per chi porta gli occhiali è il top) e comodità di visione valgono l'acquisto...
Quando guardo un film noto anche il quadro nel suo insieme... se c'è crosstalk la vista si stanca...Quando guarda un film vedi le persone oggetti messi a fuoco in primo piano o le cose in lontananza? Io probabilmente vedendo sempre le cose in primo piano (dandomi così un senso di profondità) il crosstalk non lo noto.
Si, in effetti è vero quello che dici... molto dipende anche dalla qualità del materiale che si visiona, e anche per questo motivo sto pensando all'HX855...Sarà che cmq sto vedendo tutto materiale 3D di qualità elevata...vedi Avatar, sanctum, Oceani 3D, Squali 3D, Underworld (l'ultimo), Ga Hoole...in tutti Zero crosstalk! dovrei vedere un film più scadente...ma non lo prendo nemmeno
E cmq se la tua priorità è il 3D (scelta molto opinabile visto che film ce ne sono pochi fatti a dovere e alla lunga stufa) vai di passivo LG