MauroHOP
New member
Altra recensione del 55HX855
http://www.t3.com/reviews/sony-kdl-55hx853-review#review VOTO 5/5
http://www.t3.com/reviews/sony-kdl-55hx853-review#review VOTO 5/5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mackenzie è rimasto proprio sorpreso dalla IMPULSE (moto). E anche io guardando i dati della review, perchè sembrerebbe che riesca a risolvere 1080 linee nonostante non utilizzi alcun tipo di interpolazione. Ha anche affermato che è la modalità che più si avvicina al movimento di un plasma, ovviamente ci sono cmq alcuni limiti della tecnologia lcd ..........[CUT]
Un distacco di fabbrica effettivamente è strano! Chissà nei trasporti come lo hanno "trattato"...
Cmq è un difetto evidente quindi l'assistenza qualcosa farà! Se sei ancora nel diritto di recesso fattelo cambiare dove lo hai preso.
In bocca al lupo!
Scusa, ma hai controllato che l'imballo fosse perfettamente integro quando ti è arrivato il tv a casa? Sarebbe la prima cosa da fare.[CUT].....che sola questi acquisti online.. meglio spendere di piu' e comprare da un negozio che almeno me lo avrebbe potuto cambiare avendo magazzino...
Per quel che puo' contare... non sono possessore ma io ricordo sull'820 "piu' nitido" molto meno luminosa come impostazione ma quasi senza fluidita' aggiunta.Ho ricontrollato e gli algoritmi clear e clear+, stando ai siti Sony, non dovrebbero essere differenti fra serie 8 e serie 9, quindi sono curioso di capire se è una questione di percezione o altro.
Ragazzi, ho da chiedervi una info.
Per riprodurre gli mkv uso un lettore wdhd e nelle uscite video mi da la possibilità di scegliare tra 1080p a23,98 /24/50/60 hz...
Quale sarebbe la differenza? Quale mi consigliate?
Poi ultimamente sto provando motionflow su nitido e auto2...che mi pare crei meno effetto telenovela..anche se dipende molto dal vid..........[CUT]
Scusa, ma hai controllato che l'imballo fosse perfettamente integro quando ti è arrivato il tv a casa? Sarebbe la prima cosa da fare.
Poi il diritto di recesso esiste anche se si acquista on-line...nel tuo caso sarà scaduto perchè hai superato i 10 gg. presumo.
@MauroHOP: per caso sai che votazione ha preso l'HX855 sulla rivista cartacea "Di..........[CUT]
Si...PAZZESCO veramente!...Io non ho MAI riscontrato problemi simili acquistando online (sempre da siti affidabili ovviamente!). Fossi in te restituirei al negoziante "pan per focaccia", almeno scrivendo un commento a caratteri cubitali sul sito dove hai effettuato l'acquisto, avvisando tutti di stare alla larga da truffe simili... mi sembra il minimo. Poi vedi tu se far valere i tuoi diritti di consumatore in altro modo...[CUT].. si ma io ho comprato online ma ho fatto la cavolata di ritarlo presso il punto vendita... quindi niente piu' recesso secondo il negoziante .. poco onesto .. perchè a detta sua QUANDO SI COMPRA ONLINE E SI RISPARMIA COSI TANTO IN CONFRONTO AL NEGOZIO TRADIZIONALE SI DEVE SAPERE CHE NON CI SARA' MAGAZZINO PER L'EVENTUALE CAMBIO ... pazzesco...
Beh direi...che senso ha confrontare un ET5 col HX855?! Anche solo per il 3D polarizzato contro 3D attivo, scansione immagine 300hz contro 800hz... Ma LOLSi ho la rivista e c'è il Versus HX855 contro ET5(che ne esce sconfitto ovviamente...).