FreddyLupin
New member
Per adesso infatti sono fiducioso, anche se la paura di incontrare problemi c'è comunque.
E' certo però che ho intravisto ottima disponibilità.
E' certo però che ho intravisto ottima disponibilità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@thegladiator
Se entra l'interpolazione, viene trattato anche il 24p, con il risultato di fluidita' aggiunta
Dalle prove che hai fatto sembrerebbe essere come in UK. Ovvero AUTO2 interpola e AUTO1 no.
Il fatto che Mauro tiene attivata la AUTO2 (anche quando non serve, vedi sport\bd\mkv) è perchè di base a lui piace molto l'immagine liscia con un frame rate elevato, infatti AUTO2, usata al di fuori di materiale filmico interlacciato perde la sua utilità, ma mantiene cmq l'interpolazione aggiuntiva che si va a sommare a quella fornita dalla tipo di setting del motion flow che si sta usando
Sono rimasto affascinato dalla Sony, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista dell'elaborazione del segnale SD e DVD...
LG è ottimo solo per il 3D passivo... ma per il resto non mi è piaciuto
PS il panasonic ET50 è solo 42 pollici?
Ragazzi qui non si parla di altre marche, nè tantomeno di confronti con altre tv. Mi raccomandoSono state già bannate delle persone per questa cosa.
ciao,
a me lo viene a prendere domani sera l'assistenza sony per il problema del vertical banding sulle partite di calcio. Poi domani vi scrivo cosa mi dicono...
Il fatto che Mauro tiene attivata la AUTO2 (anche quando non serve, vedi sport\bd\mkv) è perchè di base a lui piace molto l'immagine liscia con un frame rate elevato, infatti AUTO2, usata al di fuori di materiale filmico interlacciato perde la sua utilità, ma mantiene cmq l'interpolazione aggiuntiva che si va a sommare a quella fornita dalla tipo di setting del motion flow che si sta usando
P.S se venissero usate la AUTO1 \ AUTO2 nei BD\MKV, non so se modifichino effettivamente qualcosa, ma cmq non è un problema da porsi perchè con i BD e MKV non vanno attivate. Sicuramente la AUTO2 (oltre ad un eventuali effetti indesiderati) aumenterebbe il frame rate in quanto utilizza l'interpolazione
Ho citato dei passaggi importanti, ma quoto completamente i tuoi post.Non posso pero' escludere al 100% che utilizzare le film mode (soprattutto la AUTO2) quando non è richiesto, (cioè con tutto quello che non è materiale filmico interlacciato overo Sport & co, bd ,mkv) non porti ad eventuali effetti indesiderati...(magari anche artefatti minimi).
Mi sembra invece che ci sia un aumento dell'effetto soap opera, guardando MKV con modalità film 2, cioè le immagini sembrano più vicine a quelle di una telenovela sudamericana che a quelle di un film al cinema.....[CUT]